L’estate non è finita: ancora un grande concerto dal vivo in piazzale Roma
il 04 settembre 2010
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
il 04 settembre 2010
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
L'estate riccionese dei grandi concerti dal vivo in piazzale Roma continua grazie alla collaborazione con l’emittente televisiviva MTV e all’apporto di uno sponsor di prestigio, Aperol-Campari.
Sabato 4 settembre sul palco più prestigioso della riviera si esibiranno per primi i Gabin (Gabinonline.com), una band di sette elementi che proporrà un coinvolgente mix di sonorità elettroniche e jazz. Poi sarà la volta di Roy Paci e gli Aretuska, con il loro sound rock-latino. La band, arrivata al successo con la canzone “Toda Joya” proporrà le sue hit storiche e i brani dell’album “Latinista”. Rapido cambio di palco, e la scena passerà ai Cassius, un duo di musicisti elettronici rappresentanti del “French Touch”, celebri su scala planetaria grazie alla massiccia programmazione su MTV dei loro brani, che fondono come mai prima musica elettronica e pop, sonorità disco e house.
Questo il programma della serata:
20.15-21 Live Gabin
21,30-23 Live Roy Paci &Aretuska
23.15- 24 Cassius
L’evento si inquadra nelle iniziative a corollario del Gran Premio di Motociclismo Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini 2010, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Riccione, Assessorato al turismo.