Riccione Family Week 2014
dal 09 al 13 giugno 2014
vedi sulla mappaRiccione Diverse location - Riccione
Info: 0541 390084
dal 09 al 13 giugno 2014
vedi sulla mappaRiccione Diverse location - Riccione
Info: 0541 390084
L'appuntamento è fissato dal 9 al 13 giugno 2014 a Riccione con un evento unico e imperdibile specialmente rivolto ai bimbi e alle loro famiglie. Il "Riccione Family Week" è una manifestazione che regalerà a turisti e cittadini piacevoli momenti di gioco e divertimento uniti a laboratori creativi, animazione, nonché avvicinamento al mondo animale.
La Perla Verde da sempre dimostra di possedere tutte le carte in regola per poter regalare alle famiglie un soggiorno in tutto relax grazie alle sue strutture attrezzate e alle numerose proposte di intrattenimento. Grazie al Riccione Family Week l'estate comincerà nel modo giusto. Si parte lunedì 9 al Parco Oltremare con il "Battesimo della sella", un percorso che porterà i bimbi in groppa a simpatici pony. Le mamme invece daranno spettacolo grazie ad una simpatica prova di abilità guidando i passeggini con i tacchi alti. La sera, tutti al Planetario per costruire oggi galattici.
Martedì 10 e giovedì 12 continuerà la Notte Stellata al Planetario. In aggiunta si potranno degustare i prodotti Bio. Un altro interessante appuntamento con il mondo degli animali è fissato per giovedì 12 giugno quando presso il Parco Le Navi di Cattolica i bimbi potranno partecipare alla cibatura di pinguini, lontre, trigoni e altri animali del parco. Nello stesso giorno, la grande ospite della manifestazione, la mitica maialina Peppa Pig, intratterrà i bimbi presso il Palazzo del Turismo di Riccione con giochi, animazione e musica.
Un altro momento clou della manifestazione sarà rivolto ai genitori, che dall'11 al 13 giugno, potranno conoscere Tata Lucia, la tata più famosa d'Italia, la quale dispenserà consigli utili sll'educazione dei figli.
In Piazzale Ceccarini saranno realizzati attività di animazione e laboratori creativi che regaleranno a bimbi e genitori piacevoli ore di relax, mentre, dulcis in fundo, venerdì 13 giugno, un grandioso Luna Park degli artisti attenderà i partecipanti e chiuderà la manifestazione.