TEAM SAB MOTORSPORT CON RENATO TRAVAGLIA AL “SAN CRISPINO” TRICOLORE
il 11 luglio 2009
vedi sulla mappaCesena San Mauro Altro
il 11 luglio 2009
vedi sulla mappaCesena San Mauro Altro
Il pilota trentino, pluricampione Italiano ed Europeo di rally, affiancato come consuetudine da Lorenzo Granai, avrà a disposizione la Peugeot 207 S2000 della squadra, con la quale cercherà di rimanere al comando della classifica provvisoria della serie.
Alessandro Broccoli, proprietario e team manager di TEAM SAB MOTORSPORT, è felice dell’accordo raggiunto con Travaglia: “Un’opportunità, quella di avere un campione come Travaglia in squadra, che non potevamo perdere. Sicuramente è anche un forte esame per tutti noi, che cercheremo di superare con determinazione. Gli consegneremo una vettura evoluta, con la quale speriamo di dargli una forte mano a rimanere in testa alla classifica. L’esperienza con Travaglia servirà a tutta la squadra per crescere ulteriormente, siamo felici per questa nuova sfida”.
Il commento di Renato Travaglia: “E’ un anno difficile, causa questa crisi. Di gara in gara, scegliamo le opportunità che ci vengono offerte. Ad ogni appuntamento si ricomincia daccapo. Un breve test o solo lo shake down pre-gara e subito al via per affrontare la prima speciale. È difficile, ma non molliamo assolutamente”. Avremo il solito numero 1 sulle fiancate, che non aiuta sicuramente. Come sempre andiamo a pulire la speciale per chi segue e quest’anno la corsa inizia con una speciale di 37 chilometri”.
Il 22. Rally di San Crispino partirà sabato 11 luglio da Gubbio alle ore 9,01. L’arrivo della prima vettura è previsto per le ore 19,40 a San Mauro Pascoli (FC). Il percorso totale è di km 420,490, di cui 154,410 km di prove speciali. I tratti cronometrati saranno due, da ripetere tre volte.