Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Red Bull BC One Hip Hop al Teatro Verdi di Cesena

il 23 aprile 2011

vedi sulla mappa

Cesena Altro

Descrizione dell'Evento

Il Red Bull BC One Cypher arriva in Italia! Il Campionato Mondiale di b-boying 1-on-1 sbarca in Italia. A Cesena i 16 migliori b-boy italiani si sfideranno il prossimo 23 aprile presso il TEATRO VERDI per conquistare un posto nella finale mondiale del Red Bull BC One.

Sabato 23 Aprile
RED BULL BC ONE - HIP HOP CONTEST
...Il Red Bull BC One è il più importante contest internazionale di b-boying one-on-one (uno contro uno), al quale partecipano i migliori b-boy del mondo. Quest'anno c'è però una grande novità: il contest offre la possibilità a 5 talenti esordienti di salire alla ribalta e mettersi in gioco per la conquista del titolo.
Il processo per accedere alla fase finale dell'"uno contro uno" più prestigioso al mondo, prevede tre fasi: i Cypher Event nazionali, le Qualifiche Regionali e il Contest Finale. I Cypher Event si svolgeranno quindi in 27 nazioni compresa l'Italia, che a Cesena presso la suggestiva location del Teatro Verdi, un teatro costruito nei primi del '900 che unisce la classicità della sua fisionomia alla modernità dei suoi allestimenti, ospiterà le migliori sfide tra b-boy nostrani. Un originale palcoscenico per i nostri sfidanti che promette un'atmosfera unica e un clima da vera arena da combattimento, in una città attiva e rinomata nel mondo del b-boying.
In giuria ci saranno 3 b-boy "stellari": Neguin (vincitore dell'ultima edizione del Red bull BC One a Tokyo), Ronnie (vincitore del primo Red Bull BC One a Zurigo nel 2004) e il nostro "ambasciatore italiano" Cico (Guinnes World Record per il 1990, 27 giri su una mano dalla verticale con una sola spinta). L'host della serata sarà Tromba (Street Fighters) e in consolle a scandire il ritmo delle "battle" BJ Piggo (dalla Slovacchia). Scalderanno invece la pista all'afterparty Next One e Dj Kekko.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni