Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Reality Shop Riccione

dal 12 al 20 luglio 2008

vedi sulla mappa

Riccione Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

Un nuovo Reality molto originale é sui nastri di partenza. Si chiama Reality Shop perché i 2 partecipanti, un ragazzo e una ragazza, dovranno convivere per una settimana all'interno del negozio (in vetrina) sotto la spia di telecamere 24 ore su 24.

Il Pomeriggio di Giovedì 10 luglio é stato davvero concitato in Viale Dante 105 al reality shop Bambogj: si son fatti gli ultimi ritocchi sia alla parte negozio (design ultrafuturistico) che a quella reality (49 mq accoglienti come casa propria).

Interessanti sono state tutte le applicazioni tecniche per la trasmissione live dei segnali audio e video, possibile attraverso radiomicrofoni e la webcam installata.

Mentre tutto lo staff del negozio é al massimo dell'adrenalina per il grande evento, i due partecipanti Venerdì 11 saranno a Bologna per separate sessioni di prova dei capi Bambogj che dovranno indossare durante la permanenza nello store.

Cosa succederà  sabato 12 luglio, giorno dell'inizio del reality?

Intorno alle ore 20.30 i due ragazzi arriveranno al negozio, saluteranno i presenti, un paio di interviste lampo e poi si comincia!

Come prima cosa, i ragazzi dovranno ultimare l'arredo mancante, scegliersi il letto (uno più comodo dell'altro: chi cederà ?) e ambientarsi. Dovranno realizzare che oltre la vetrina ci sono delle persone che li guardano, e che una telecamera li trasmette via web in tutta Italia. Sarà  davvero interessante assistere a questo momento, accorrete in tanti per dare il vostro sostegno ai due concorrenti! Dopodiché li attenderà  una lunga ed emozionante settimana sotto l'occhio indiscreto di telecamere live.

I CONCORRENTI: Lunia Alexandra Afifi e Andrea Sardelli

Lunia Alexandra Afifi é di Roma ed ha compiuto da due mesi 25 anni. Papà  egiziano, mamma polacca (parla benissimo anche il polacco ma non l'egiziano), Lunia é una ragazza estremamente solare e divertente.

Lunia Alexandra Afifi

"Lavoro in uno studio legale", ci ha raccontato. "E' un lavoro come un'altro per me, a volte forse un pò monotono, però visto che per i giovani il lavoro é un gran problema non mi lamento e mi ritengo fortunata".
Alla serietà  del suo lavoro Lunia contrappone la voglia di divertirsi nel tempo libero.
"Una delle gag che faccio più di frequente con le amiche é fingermi una turista in giro per Roma. I ragazzi ti abbordano, ti dicono un sacco di cose in un inglese divertente, offrono da bere, e dopo un pò partono con i commenti tra di loro in romano, pensando che io non capisco…ecco, lì arriva la parte divertente!".
Lunia non ha particolari o numerose esperienze nel mondo dello spettacolo o della televisione, anche se non nasconde che le piacerebbe molto e per questo si é candidata per partecipare al reality. Anzi, a dire il vero già  dal primo giorno e nel corso del provino, ha più volte ribadito la sicurezza della selezione, cosa che poi si é verificata.

Concorrente Femminile Reality Shop

Tra le passioni di Lunia, il viaggio. Le foto che ci ha inviate erano quasi sempre con sfondi noti e paesaggi di capitali europee. Lunia é una ragazza sensibile e dolce ma ha anche un caratterino forgiato da alcune delusioni e momenti difficili della sua vita: sarà  davvero una coinquilina interessante da gestire per Andrea!

Si chiama Andrea Sardelli il concorrente maschile selezionato per entrare nel reality shop di Riccione. Classe 1986, nato ad Ascoli Piceno ma residente a Roma, Andrea ha superato un'agguerrita concorrenza grazie alla sua parlantina (facevamo fatica a fermarlo!), alla sua schiettezza ed alla sua voglia di mettersi in mostra.

Andrea Sardelli

"Attualmente sto cercando di capire cosa fare da grande", ci ha detto. "A 16 anni sono partito da casa mia, nelle Marche, per cercare successo a Milano come fanno tanti ragazzi; tuttavia l'ambiente che frequentavo mi ha disgustato, troppi compromessi. Sono venuto via e ora ho intenzione di capire cosa voglio fare".
Andrea é un ragazzo come tanti, a cui piace lo sport, tenersi in forma, giocare alla Playstation ("da quando torno a casa dalla disco fino alla mattina é lotta dura con gli amici davanti alla consolle").
"Non passa giorno che non guardo un telegiornale o leggo almeno un quotidiano", ha voluto precisare nel corso del suo provino. "Credo che la bellezza non sia tutto, anche la mente ha la sua fondamentale parte". E dopo questo, si é messo a parlare di politica…
E con le ragazze?
"Mentre provavo a trovare il successo a Milano mi sono reso conto che quell'ambiente non permette di costruire rapporti duraturi. E poi parliamoci chiaro, le ragazze oggi hanno tutto a portata di mano, é tutto più semplice per loro e più difficile per noi". Un tipo con le idee chiare, insomma.

Concorrente Maschile Reality Shop

C'é da scommettere dunque che la sfida sarà  interessante. In attesa di conoscere la concorrente femminile, care ragazze cominciate ad organizzarvi per una visita a Riccione tra il 12 ed il 20 luglio, "il tenebroso dagli occhi di ghiaccio" sarà  in vetrina, potrete vederlo, votarlo e giudicarlo!

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni