Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Raffaella Fico alla Discoteca le Indie di Cervia

il 18 luglio 2009

vedi sulla mappa

Cervia Ravenna Altro

Descrizione dell'Evento

Conoscete la fantastica Raffaella Fico? Vi aspetta numerosissimi alle Indie di Cervia, per una serata all'insegna della pazza gioia....ci sarà veramente da scatenarsi..inoltre ci sarà il concorso per il bagnino più bello.

Lei è Raffaella Fico, è nata a Cercola (NA) il 29 gennaio 1988 e attualmente vive a Casalnuovo di Napoli. Frequenta l'ultimo anno di liceo psico-pedagogico. Fin da piccola è sempre stata molto legata alla famiglia, soprattutto al fratello, molto possessivo nei suoi confronti. È una grande amante della natura, infatti afferma di fare molto spesso passaggiate all'aria aperta nei campi e nei boschi.
Nel 2007 ha partecipato ad un concorso di bellezza soprannominato "Miss Gran Prix" dove si è classificata al primo posto. Si definisce una grande appassionata di balli latino-americano. Per mantenersi in forma frequenta saltuariamente la palestra.
Nella casa del Grande Fratello è stata inizialmente molto legata alla sua compaesana Lina ma dopo la vicenda di Benedetta le due sono diventate rivali, al molisano Mirko e al "Cummenda" milanese Roberto, che ha sempre cercato di tutelarla in qualsiasi situazione. Ha avuto degli scontri con Christine, Francesco e Giuseppe. È la concorrente più giovane di questo Grande fratello. è stata eliminata durante la diretta del giorno 64.
Dopo la sua uscita dalla casa ha posato per un calendario semi-nuda. Ha partecipato a qualche puntata di Lucignolo che aveva per scopo quello di cercarle un uomo che le stesse sempre accanto.
Nell'estate 2008 ha girato le riprese del film Sguardi diversi di cui è protagonista. Nell'autunno 2008 sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, dichiara che avrebbe venduto la sua verginità per un milione di euro. Queste dichiarazioni hanno naturalmente provocato scalpore, raggiungendo lo scopo per cui sono state pronunciate: Raffaella ha infatti poi specificato che questa dichiarazione era nata come un provocazione a scopo promozionale

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni