Kiklos è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua oramai ventennale storia degli eventi sportivi, e lo fa proponendo un evento a a giugno e settembre, il "Raduno Sand Volley 3x3 e 4x4 e 2x2, in tornei maschi contro maschi, femmine contro femmine, e con abbinamenti misti”. I grandi Raduni Sand Volley organizzati da Kiklos si contraddistinguono per offrire ai partecipanti più di semplici eventi sportivi, ma offerte di vacanza e che stimolino l’aggregazione.
L'evento nasce nello scenario della spiaggia libera del Beky Bay a Bellaria Igea Marina, con oltre 200 tra atleti e accompagnatori che saranno alloggiati negli hotel locali, grazie alla collaborazione con Active Hotels. Anche in questo appuntamento Kiklos si conferma capace di attrarre appassionati di sport da tutta Italia e non solo, da Bari alla Svizzera passando per Reggio Emilia, Milano, Aosta.
Anche per questa nuova edizione sono previsti numerosissimi iscritti sia giovai che adulti. Nelle precedenti edizioni la maggioranza erano provenienti dall’Italia, in prevalenza dal Nord e dal Centro (soprattutto dalle province di Milano, Bergamo, Brescia, Como, Varese, e poi Modena, Parma, Reggio Emilia), ma anche dal Sud (ad esempio da Caserta) nonché dalla Svizzera. L'iscrizione e la formazione della squadra sarà possibile farla fino al 9 maggio 2018.