Psychiatric Circus a Rimini
dal 17 luglio al 21 agosto 2015
vedi sulla mappaRimini Piazzale Renzo Pasolini, 1c - Altro
Info: 0541 395698
dal 17 luglio al 21 agosto 2015
vedi sulla mappaRimini Piazzale Renzo Pasolini, 1c - Altro
Info: 0541 395698
Dissacrante, terrificante e divertente. Questo è Psychiatric Circus, nuovo spettacolo di circo teatro della famiglia Bellucci Medini. Verrà svolto presso il 105 Stadium di Rimini. Per questo evento sono presenti pagliacci, fachiri e acrobati, che costituiscono un cast internazionale proveniente dalle scuole di Gugliasco, Filc e Torino, ma anche di Londra, Montreal e Bucarest.
Vengono presentati dei numeri difficilissimi, ma sempre in chiave divertente, ironica, ma anche inquietante dato il soggetto dello spettacolo.
Possiamo aspettarci quindi artisti di livello altissimo: fantasismo, manipolazione, contorsionismo, fachirismo, verticalismo, trampolino, acrobatica al suolo. Tutto questo per regalare alle folle comicità e risate in un clima di terrore.
Lo spettacolo è ambientato negli anni '50, in un manicomio gestito da un certo Padre Josef accompagnato dalle sue suore. Vuole essere psicotico, un viaggio nel delirio e nella follia, dove ogni cosa è letteralmente capovolta. E' uno spettacolo forte e non bisogna ricordare che cose che vengono qui semplicemente esemplificate, nella realtà era realmente accadute.
Si vuole coinvolgere il pubblico e divertirlo, traendo ispirazione tra i celebri horror della storia televisiva. Tanta interazione anche con il pubblico.