Giampaolo Carroli, Marco Fellini, Deborah Baroni, Francesca Merciari in 'Project Whale'
dal 03 al 11 ottobre 2009
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
dal 03 al 11 ottobre 2009
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
Successivamente ha conseguito il diploma al centro sperimentale europeo “Vetroricerca Glass&Modern” di Bolzano e si è laureata in Scultura all’Accademia di Belle Arti di Ravenna. Al suo attivo numerose mostre e collaborazioni con il teatro.
Giampaolo Carroli è nato nel 1972, diplomato al liceo artistico è programmatore grafico all’Albe Steiner, si è laureato all’Accademia di Belle Arti di Ravenna. Attualmente sta concludendo presso l’Università di Perugia il corso di studi in Scienze della comunicazione.
Deborah Baroni, è nata a Ravenna nel 1976. Si è diplomata in pianoforte presso il conservatorio della sua città. Successivamente si è laureata presso la facoltà di Conservazione dei beni culturali ed ha conseguito il diploma di laurea presso l’Accademia di Belle Arti di Ravenna. Nel 2008 ha vinto il premio ‘Sinestesie’ all’Aquila.
L’installazione che presentano è un’opera collettiva: evocando gli scheletri dagli armadi, migliaia di appendiabiti nudi formano un mosaico che riveste l’ossessiva ricerca di Achab, protagonista del noto romanzo Moby Dick. Si compone così la trama di un corpo che sopravvive di equilibri, un organo di grucce stridenti che permette la rinascita del Leviatano.