Pierdavide Carone live all' Azzurro di San Marino
il 03 dicembre 2011
vedi sulla mappaSan Marino Via Moretti Marino, 23 - San Marino
Info: 0549 960172
il 03 dicembre 2011
vedi sulla mappaSan Marino Via Moretti Marino, 23 - San Marino
Info: 0549 960172
L'Artista dopo l'esibizione, saluterà tutti i suoi fan presso il negozio Ludvig al piano primo di Azzurro. EVENTO ORGANIZZATO DA Centro Commerciale Azzurro e LUDVIG Outlet Grandi Firme
Il suo amore per i paradossi linguistici è presente fin dal titolo dell’album, preso a prestito dal brano che lo apre, che rappresenta un lavoro curato quanto mai meticolosamente dal suo autore in ogni singolo passaggio.
Giovane ma talentuoso, Pierdavide Carone è autore di tutte le sue musiche e testi. Sul disco ha suonato le chitarre e si è divertito al basso e col bouzouki, mentre dal vivo sarà accompagnato dalla band con cui ha girato l’Italia la scorsa estate, e cioè Domenico Antonacci alle percussioni, Giuseppe Sblendorio alla chitarra, Cosimo De Bartolomeo alle tastiere, Pietro Notarnicola alla batteria e Vito Astone al basso.
Sempre in sottile bilico tra ironia e romanticismo, Pierdavide Carone è un interprete che da voce ad una generazione, atteso con il suo ritorno da migliaia di fan che già conoscono ogni singola canzone del suo nuovo repertorio.