Physiowellness Convention metodo Joseph Pilates a Riccione
dal 27 al 31 luglio 2009
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
dal 27 al 31 luglio 2009
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
La terza edizione è ufficialmente dedicata al fisioterapista Joseph Pilates.
Nel 2008 infatti avviene la sacrosanta riconferma con novità eccellenti e la legittimazione da parte delle aziende leader del mercato: Balance Body, Sissel, Genesi. Da quest'anno Physiowellness rinnova, come è nostra abitudine, il sistema immunitario.
Invade Riccione, di giorno elimina le tossine, facilita la circolazione e di notte risveglia energie sopite, sessualità e buon umore.
La settimana del benessere e della danza prende il via lunedì 27 luglio al Palazzo dei Congressi di Riccione con i seguenti corsi: Pilates Matwork, relatore Giuseppe Orizzonte, Postural relatore Luca Perini, Spring Energie relatori Andrea Mori e Lory Caporicci e con una serie di esclusive nazionali presentate da Lorenzo Sommo, Franca Rossi, noti docenti di altissimo livello nazionale, che presenteranno i loro metodi esclusivi nell’insegnamento delle tecniche yoga applicate al movimento ed alla ginnastica posturale, insieme a Stefano Grazioli e Caterina Mazzetto invitati dall’organizzazione per trattare i temi specifici, rispettivamente: Reformer Personal Trainer e Mezieres (consultare il programma).
10 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE ALLA CONVENTION PHYSIOWELLNESS
01 Conoscere il pianeta pilates attraverso workshop, masterclass, dibattiti, convegni, visione e presentazione dei piccoli e grandi attrezzi che hanno reso famoso in tutto il mondo il metodo del fisioterapista tedesco
02 Rispondere ad una serie di interrogativi: come progettare, organizzare e gestire uno studio pilates
03 Apprendere le tecniche yoga, postural e pilates partecipando alle intense masterclass
04 Apprezzare le tecniche body mind presentate dai vari relatori e presenters
05 Seguire le lezioni della convention con i migliori docenti
06 Tramite le anteprime scoprire le nuove tendenze del mercato
07 Prendere parte agli interessanti eventi paralleli
08 Trascorrere una settimana di assoluto piacevole relax usufruendo dei vari percorsi anche termali
09 Confrontarsi con colleghi ed operatori del settore, docenti e ricercatori, per ampliare le proprie conoscenze, sanare dubbi e perplessita’, fare chiarezza e guardare fi duciosi al futuro
10 Soggiornare a riccione nel cuore dell’estate