Una partita per sostenere Rimini Autismo Onlus
il 29 luglio 2011
vedi sulla mappaMisano - Rimini Altro
il 29 luglio 2011
vedi sulla mappaMisano - Rimini Altro
La partita amichevole che si disputerà nel al campo ‘Football Stars’ di Portoverde, in via dei Mercanti, è stata voluta dal Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Cattolica, Angelo Voza e l’Assessore alle Politiche per lo Sport e Sociali del Comune di Misano, Valerio Bertuccioli. La partita avrà un duplice obiettivo: raccogliere fondi per sostenere l'Associazione Rimini Autismo Onlus, e contribuire a rendere noti i loro progetti.
Venerdì saranno presenti all’incontro il Presidente di Rimini Autismo Onlus, Enrico Fantaguzzi e la Signora Pina Voza, moglie del Comandante delle Fiamme Gialle di Cattolica e madrina dell'evento.
I fondi che saranno raccolti nel corso della serata grazie al contributo del pubblico e dei giocatori, saranno utilizzati per garantire l’apertura del Centro estivo diurno di Villa Del Bianco a Misano, la struttura attrezzata in grado di accogliere 14-16 ragazzi affetti da autismo. Gli ospiti saranno seguiti da personale specializzato che aiuterà a migliorare la loro autonomia, attraverso dei programmi personalizzati.