Parisienne Club Coconuts Winter Rimini
il 13 dicembre 2008
vedi sulla mappaRimini Altro
Due scintillanti Tour Eiffel all’ingresso del locale daranno il benvenuto alla one night improntata e proiettata nel '700. Allestimenti e scenografie dal sapore delle feste di corte di tanti anni fa per il pubblico prevalentemente attento all'aspetto artistico che accetta la stravaganza, la trasgressione e l'eleganza, fattori dominanti di quest’evento dal sapore barocco e teatrale.
Le Parisienne Club si muove nei migliori club nazionali, le sonorità viaggiano al ritmo della vera ed esclusiva house music. L'animazione è il cuore pulsante e propone la sua performance interamente in abiti a tema. I quadri, fra cui la Venere del Botticelli, i tessuti damascati, le collane di perle, la ghigliottina maculata, le colonne di marmo glitterate, il lampadario di farfalle, sono solo alcuni degli originali oggetti in scena, durante questa notte trasgressiva e provocante.
Sempre sabato sera, prosegue nel ristorante del COCONUTS WINTER PRIVE’ la cena con il menù natalizio a base di “cappelletti” dop, fatti a mano per l’occasione. A scelta anche la carta sushi. Dopo la cena la musica très chic di Luca Cheever.
Si cena anche nella main room, con menù fisso e con tre sale per ballare: afro, trend e commerciale.
Il sabato a Rimini porto c’è una proposta accattivante nella Nightlife della Riviera: divertimento garantito dal pool di professionisti del settore che gestisce il locale.
Per chi vuole spostarsi in sicurezza, a disposizione una limousine per tornare a casa in tranquillità. Il cliente è protagonista con tante iniziative che nell’arco della stagione lo vedranno coinvolto in prima persona.
IL VENERDI’ CAFE’ LATINO
L’energia, la sensualità dei ritmi caraibici per una serata entusiasmante con il gruppo d’animazione più incalzante della Riviera. Dalla cena alla musica per vivere a 360° una notte caliente di ballo contagioso.
L’INVERNO 2008.2009 E’ TARGATO COCONUTS