Paparazzi al Matisse di Fano: 'the beginning' the party
il 02 ottobre 2009
vedi sulla mappaFano Pesaro Altro
il 02 ottobre 2009
vedi sulla mappaFano Pesaro Altro
Dalle 22,00 e’ previsto un Gran Galà esclusivo per 200 invitati tra cui opinion leader, cariche istituzionali, giornalisti, imprenditori, modelle, sportivi e alcuni VIP che poi saranno i protagonisti di una serata organizzata per celebrare i due anni di successi e di attività di I.M arredamenti, il compleanno dello speaker radiofonico piu’ amato d’ Italia Daniel Costa di Radio Studio Più e la presentazione dell’ aperitivo piu’ in voga del centro italia il Daam.Un preserata davvero esclusivo e all’insegna del glamour style rigoramente esclusivo e ad invito.
Dalle 00,00 e’ prevista l’apertura al pubblico della serata che coinvolgerà numerosi giovani dai 24 ai 40 anni provenienti dalle marche e dalle regioni limitrofi.Il palinsesto artistico e’ degno delle migliori serate clubbing nazionali con djs affermati come Holly e Nicola Riglietti che saranno supportati dall’inimitabile Stefano Gambarelli uno dei top dj house italiani e punto di riferimento da diversi anni della night life italiana e non solo.Ad allietare la serata che verrà trasmessa in diretta radiofonica nazionale su Radio Studio Più ed immortalata da Enjoy television, sarà la voce e la sensualità della bellissima Khady.
In anteprima italiana verrà presentato live il video ufficiale “the beginnig” del maestro Kristian Koev il flauto d’oro che sta spopolando già con le sue performance artistiche nelle televisioni,radio e club europei.
Madrine della serata saranno le bellissime Jennipher Rodriguez e Daniela Martani che andranno ad arricchire il parterre VIP sapientemente coordinato da Claudio Paselli ai quali sicuramente si andranno ad aggiungere nel corso del tempo altri ospiti illustri.
Per l’occasione il Matisse di Fano si porrà come punto di ritrovo della bella gente amante delle serate ben organizzate e curate minuziosamente nei particolari per una serata unica concepita col motto di un divertimento sano all’insegna dell’eleganza,buon gusto e stile.
JENNIPHER RODRIGUEZ: EX VALLETTA DI ALDO BISCARDI, CALENDARIO MATCH 2008, REALITY SHOW LA FATTORIA E ATTUALMENTE OSPITE DI TRASMISSIONI MEDIASET DA SIPARIO, VERISSIMO E ALTRE, IN USCITA CON UN SINGOLO MUSICALE.
DANIELA MARTANI: DALLO SCANDALO ALITALIA AL GRANDE FRATELLO E LA FATTORIA, DAL FIDANZAMENTO CON MATTEO GUERRA UOMINI E DONNE AL GOSSIP CON MASSIMO GILETTI.
CLAUDIO PASELLI: vincitore del reality di Raidue La Sposa Perfetta, titolare dei brand Principi che si occupa di Moda, entertainment e immagine.Conduttore di un programma radio e spesso ospite a prestigiosi eventi e party nonchè alle trasmissioni gossip delle reti mediaset e rai
STEFANO GAMBARELLI DJ:Djs e produttore di fama internazionale, guest in tutti i principali club mondiali è per antonomasia il dj fashion-house piu' conosciuto nel mondo per la sua esperienza e capacità tecnica.Testimonial di diversi brand tra cui Guru, Nickel&Dime,A.M glory.
KHADY VOICE: ex modella e vocalist nei principali club di tutta Italia come Pineta, Des Alpes, Qi, The Club,Voga e tanti altri.Attualmente sta anche conducendo una trasmissione televisiva con Luca Dorigo per Sky.
DANIEL COSTA: Affermato speaker,vocalist and showman e nonche' fondatore dei CRAZY BROTHERS AT WORK un brand radiofonico davvero originale e di successo, lo potete ascoltare in diretta su Radio Studio Piu' dalle migliori location di tutta Italia.
HOLLY DJ: conosciuto nell'ambiente come il "genio" e' uno tra i djs italiani emergenti a livello nazionale.Resident alla Villa delle Rose e Peter Pan Riccione si segnala già da diverso tempo con le sue produzioni che spopolano nelle house-parade e nelle top ten europee.In uscita col singolo Every Monday che e' gia' 4° nella top ten house di Radio Deejay
NICOLA RIGLIETTI DJ: Una garanzia in ogni consolle con un dj set attento e professionale dato dalla sua esperienza ventennale nel settore. Protagonista indiscusso nei live di Radio Studio Piu'a livello internazionale e official dj of CRAZY BROTHERS AT WORK.