Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Predappio, Paolo ROssi va in scena con il suo spettacolo 'Sulla Strada Ancora'

il 02 agosto 2008

vedi sulla mappa

Predappio Forlì Altro

Descrizione dell'Evento

I monologhi spazieranno dalla patafisica alla satira politica, passando attraverso Shakespeare. Paolo Rossi, protagonista unico in scena, proporrà  diversi modi di fare teatro, cercando di riscoprire il rapporto con il pubblico e con il suo corpo, in un gioco di ruoli di cui proprio il pubblico sarà  il metaforico regista. Per questo ogni serata potrà  essere diversa da tutte le altre.

LE VIE DEL TEATRO 2008 La Rassegna é realizzata con il contributo della Provincia di Forlì Cesena e della Regione Emilia Romagna L'Associazione DireFare in collaborazione con il Comune di Predappio presenta SABATO 2 AGOSTO, ORE 21.15 PREDAPPIO - Area Ex Foro Boario
PAOLO ROSSI
in
"Sulla strada ancora"
di e con Paolo Rossi
testi di Stefano Benni, Carolina de la Calle Casanova, Riccardo Piferi, Renato Sarti

regia Renato Sarti

Produzione AGIDI
Quest'estate Paolo Rossi ritorna in teatro con un Happening che mescola, come é nel suo stile, la realtà  con l'immaginazione. Non si tratta solo di uno spettacolo estivo, bensì della prima tappa di un percorso in divenire, ricco di affabulazioni, monologhi, poesie, barzellette e vita vissuta. Questo lavoro prende spunto dalla storia di uno spettacolo mai andato in scena - UBU - fino ad immaginare il prossimo ancora da realizzare, come in una sorta di ponte immaginario.
 Oltre a Paolo Rossi e a Stefano Benni, di cui Rossi prersenterà  un pezzo storico, gli autori sono Carolina de la Calle Casanova, Riccardo Piferi e Renato Sarti, che cura anche la regia.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni