Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ostetrika Gamberini, I Bros, Zero51 e i Sensi di Colpa al Giostrà Cafè di Bologna

dal 23 al 24 ottobre 2009

vedi sulla mappa

Bologna Altro

Descrizione dell'Evento

Venerdì 23 al Giostrà Cafè Ostetrika Gamberini con il loro spettacolo che si muove, con estrema disinvoltura, ripercorrendo le tappe fondamentali della storia di tre generi musicali (rock, punk, ska) senza tralasciare la cura per i dettagli e la ricerca delle sonorità originali.

Nella Giostrà Arena appuntamento con i Bros che presentano un live nato per soddisfare il grande pubblico tutto improntato sul puro divertimento. La scaletta Dance, Revival, Italiana e Divertente garantisce la perfetta riuscita di tutte quelle serate dove la festa la fa da padrona.

Sabato 24 G-Factor continua con gli Zero51 al Giostrà Cafè. L’obiettivo della band è uno solo: fare della buona musica e spaziare tra i suoni che hanno fatto la storia del rock, pop e dance degli ultimi 20 anni, senza mai cadere nel banale o nel "troppo commerciale", aggiungendo, dove possibile, un pizzico di personalità in più!!
In Arena i Sensi di colpa, uniti da una ricercata fisicità con i loro balletti, le coreografie e nel complesso il loro show, per una serata dove ad essere protagonista sarà il sorriso, l’ironia e la buona musica.
Buon divertimento!

Giostrà disco: we love house music!
Doppio appuntamento questo weekend con Carlotta Voice, la regina delle notti bolognesi.
Serata house e commerciale con Pez dj in consolle venerdì. Sabato Manna dj con la sua proposta house ed electro. Animazione a cura di Steve e delle nostre bellissime ballerine.
Un unico obiettivo: farvi ballare!

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni