Noyz Narcos approda con il suo nuovo tour al Velvet di Rimini
il 24 aprile 2012
vedi sulla mappaRimini Via Santa Aquilina, 21 - Rimini
Info: 0541 756111
il 24 aprile 2012
vedi sulla mappaRimini Via Santa Aquilina, 21 - Rimini
Info: 0541 756111
Maxim Magazine termina così la recensione che che parla del rapper romano Noyz Narcos: "Fossero ancora vivi, Pierpaolo Pasolini e Giovanni Verga rapperebbero un featuring con Noyz Narcos". Noyz Narcos è considerato uno dei migliori rapper italiani in circolazione, l'unico in grado di rimanere musicalmente indipendente ma, allo stesos tempo capace di raggiungere uno status di credibilità e di popolarità pari agli artisti italiani di successo dell'hip hop.
L'artista estranio alle logiche di mercato, ha saputo crescere nel music businness attaverso un lavoro di team, management e soprattutto grazie al suo istinto unico per il rap. Narcos è il numero 1 del rap a Roma e culto assoluto per migliaia e migliaia di fan in tutta Italia, così come viene testimoniato dalle moleplici date dei suoi concerti, dove il pubblico è sempre presente numerossissdìimo. Durante la sua carriera il rapper romano ha collaborato con diversi artisti, come: Fabri Fibra, Club Dogo, Marracash e, non ultimo, il recente singolo ''Le leggende non muoiono mai'' di Don Joe e Shablo che lo hanno scelto insieme a J Ax, Gue Pequeno, La Furia, Marracash e Fabri Fibra.
L'ultimo lavoro di Narcos ''The best of the beast'', grazie al lavoro di Propapromoz e Propaganda Agency, approda a Live Nation, la più grande agenzia italiana (e mondiale) di produzione e organizzazione di musica live. Il tour incominciato il 31 ottobre, la notte di Halloween, per 2 mesi raggiungerà i migliori club italiani della Penisola. Per queste 11 date di assoluto rap, Noyz Narcos sarà affiancato da Mystic One (Jagermasterz) e dal ritorno alla consolle del fidatissimo Dj Gengis Khan (il collaboratore di lunga data del rapper romano ed è stato dj ufficiale di Alex Britti e di altri big della musica italiana)
Il ''Best of the beast'' tour sarà un'occasione imperdibile per ascoltare dal vivo la lunga biografia musicale di Noyz Narcos: dagli esordi, prettamente hardcore, passando per i lavori con il Truce Klan, per arrivare agli ultimi successi del disco ''Guilty'' (su You Tube i suoi video raggiungono milioni di visualizzazioni). Il tour fngerà da buon auspicio per il 2012, quando il rapper romano lancerà il suo ultimo lavoro, al quale sta lavorando con il suo team di produzione, presso lo studio romano Quadraro Basement, punto nevralgico delle attività di Propaganda Agency e dello stesso Noyz Narcos.