Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Notte Rosa alla discoteca Matilda

il 01 luglio 2011

vedi sulla mappa

Marina Di Ravenna Altro

Descrizione dell'Evento

La riviera romagnola si tinge di rosa anche quat'anno, venerdi' 1 luglio, torna il "capodanno dell'estate". La Notte Rosa tocchera' Ravenna, Cervia, Cesenatico, Milano Marittima, Marina di Ravenna e tutta la Riviera con eventi a non finire. Non potevamo esimerci, noi del Matilda, dal compito più che mai “colorato” che anche quest’anno siamo stati chiamati ad eseguire.

PER ARRIVARE ALL'ALBA NON C'È ALTRA VIA CHE LA NOTTE…
Ed eccoci qua... venerdì 1 luglio già sprofondati in pieno clima Notte Rosa: sta tornando il “capodanno dell’estate”.
L’appuntamento rosa è diviso in due: “apriremo le danze” insieme ai ragazzi del 4 Senza Staff al Bagno Lucciola: la serata inizierà con aperitivo a base di Martini Rosato, proseguirà con la cena durante la quale si esibiranno i Joe Dibrutto e finirà con Graziano Manoli e Marco Genesi, dj decani del divertimento “on the beach”.

Per tutti coloro che invece vorranno passare la serata in discoteca il Matilda accoglierà la propria clientela venerdì 1 luglio con le atmosfere classiche del privè (l’ingresso verrà infatti spostato solo per questa occasione dal viale delle Nazioni allo stradello retrostante che da direttamente sulla spiaggia) per una serata denominata Privè Rosè in un ambiente familiare e rigorosamente pink-oriented (in consolle i nostri dj resident Massimo Buganè e Pietro Zini) che accoglierà gli ospiti sino alle 5:00 della mattina, una sorta di matinée ibiza-style che terminerà con una lauta colazione offerta dallo staff prima del ritorno a casa.

NOTTE ROSA MATILDA
APERTO FINO ALLE 05.00
COLAZIONE GRATIS PER TUTTI!!!
...e con il biglietto, INGRESSO OMAGGIO!...
per tutta la notte
RESIDENT DJs
MASSIMO BUGANE' e PIETRO ZINI
Straordinariamente solo per una notte nel Privè Rosè

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni