Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Un palcoscenico per presentare creazioni che detteranno la moda: "Notte in moda" rappresenta il felice risultato a conclusione del corso di moda dell'Associazione Culturale Artemoda tenuto dall'insegnante Michela Ricci.

Ma "Notte in moda" é anche molto di più: un palcoscenico di bellezza, fascino, stile, nuove tendenze, musica, intrattenimento e spettacolo.

In particolare la sfilata, organizzata da Omnia Comunicazione in collaborazione con il Comune di Fano, la CNA di Pesaro e Urbino, la Camera di Commercio e con il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Fano, quest'anno si presenta con una nuova veste, capace di unire più attrattive per un unico grande evento.

Domenica 6 luglio, a partire dalle ore 21.30 al Lungomare Simonetti Lido di Fano, in passerella sfileranno le allieve che hanno frequentato il corso dell'Associazione Artemoda per apprendere tutte le fasi della creazione di un abito, dallo stilismo al taglio e al confezionamento.
  Tantissime e di grande pregio le creazioni proposte quest'anno, tra cui stile pirata, gitano, coloniale, origami ed infine abiti da sera. In questa cornice si inseriscono alcune novità  capaci di intrattenere piacevolmente il pubblico e creare grandi momenti di spettacolo.

Accanto ai balletti coreografici curati dalla scuola di danza Dance Academy, quest'anno sfilano sul palco anche le creazioni orafe frutto dell'ingegnosa fantasia dei laboratori orafi All Gold, Studio Atre, Manna Raffaella, Bonci Valerio e Loa.

Novità  assoluta di quest'anno la partecipazione speciale di Sergio Viglianese, cabarettista di "Zelig", che con la sua travolgente simpatia saprà  strappare un sorriso a tutti i presenti.
Redazione Fanoinforma.it

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni