Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Note Fra il Verde e Il Blu Gabicce Mare 2008

dal 09 luglio al 26 agosto 2008

vedi sulla mappa

Gabicce Mare Pesaro Altro

Descrizione dell'Evento

GABICCE MARE - Riprende l'immancabile appuntamento con la rassegna "Note tra il Verde e il Blu" con una serie di concerti organizzati in varie location di Gabicce Mare (Giardini Marinai d' Italia, Piazza Matteotti, Giardini Unità  d' Italia, Piazza Valbruna a Gabicce Monte) per allietare le serate estive con spettacoli musicali che vanno dal genere classico alla musica leggera, dal Jazz a brani degl' anni 60 fino ai giorni nostri.

NOTE FRA IL VERDE E IL BLU
RASSEGNA DI CONCERTI DI QUALITA' A GABICCE MARE

La rassegna, che prevede 7 appuntamenti a partire dal 9 luglio al 26 agosto, é organizzata dall'Assessorato al Turismo del Comune di Gabicce Mare per la direzione artistica di Claudio Sanchioni.

Il primo appuntamento di mercoledì 9 luglio nei Giardini Marinai d'Italia prevede l'esibizione di Giacomo Sebastianelli, affermato percussionista e noto alla critica musicale come vincitore dei più prestigiosi concorsi nazionali ed internazionali e del premio come miglior allievo dei conservatori d'Italia. 

NOTE FRA IL VERDE E IL BLU 2008

Come solista si é esibito nei principali festival internazionali e ha inciso due CD, uno per la "Sarx Records" di Milano, l'altro uscito insieme alla rivista musicale " Suonare News". Vanta anche illustri collaborazioni con importanti Orchestre Sinfoniche e con noti artisti del panorama musicale italiano e internazionale come Nicola Piovani, già  Premio Oscar per le musiche de "La vita é bella" di Roberto Benigni.

I concerti avranno inizio alle 21.15 circa ad ingresso gratuito. In caso di maltempo le serate si svolgeranno sotto la tensostruttura della sede municipale.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni