Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Giovedì 10 Luglio ...NONAME @ PeterPan... orediciannove GuestStar: SKIN. Resident Djs : Claudio Di Rocco - Ciuffo. Vox: Sandro Santoni - Tania Monies

Raffinato, elegante e ricercato.

Così si presenta oggi lo storico Peter Pan, ora davvero più che mai vera perla di Riccione, dopo la nuova riapertura avvenuta il 29 Febbraio 2008 che riporta al locale l'immagine e il target fine e signorile che lo caratterizzava soprattutto ai suoi primi tempi.
 
Così come elegante e ricercata é l'ospite attesa per il 10 Luglio 2008, giovedì prossimo, nell'inaugurazione della prima di una serie di serate che ogni giovedì vedono impegnato il Peter Pan nella collaborazione artistica con il Cocoricò, un locale che non ha certo bisogno di presentazioni, collaborazione a cura di Ivan Gas.

NOName

Il 10 Luglio il bianco candore del Peter Pan ospita la regina nera della musica contemporanea: Deborah Ann Dyer, conosciuta da tutti come Skin, l'incredibile voce degli Skunk Anansie dal 1994 al 2001, che dopo aver duettato con Maxim dei Prodigy e con gli italiani Marlene Kuntz decide di dedicarsi a progetti alternativi come solista. Questo per cercare di valorizzare al massimo le potenzialità  delle proprie corde vocali, ed é così che si discosta dal mondo del rock alternativo per avvicinare quello dell'elettronica.

Performance teatrali d'ingresso e video proiezioni in piscina, visioni coreografiche del vicino Cocoricò, affiancano un'energica Skin nella propria live performance al Peter Pan, dove armata sia di piatti che di microfono propone uno show inedito e dinamico, modellato intorno alla sua poliedrica figura, per la quale la voce é già  suono e i suoni devono alzare la voce.

Dopo la sorpresa di Skin le serate Cocoricò al Peter Pan continuano ogni giovedì con importanti ospiti internazionali del calibro di Danny Howells, Steve Angello, Axwell e Tania Vulcano, affiancati da Claudio Di Rocco, Ralf e Dyno, resident al Cocoricò, oltre a Stefano Gambarelli, Ciuffo e Mauro Ferruccio, dj del Peter Pan. Il giovedì infatti il locale a piramide invade il Peter Pan forte sia dei propri immaginari sonori che di quelli visivi, annessi e connessi.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni