Fiera Non Solo Sposi al 105 Stadium di Rimini
dal 30 ottobre al 01 novembre 2011
vedi sulla mappaRimini Rimini
dal 30 ottobre al 01 novembre 2011
vedi sulla mappaRimini Rimini
Proposte a tutto campo
La formula vincente di "Non Solo Sposi - Casa In" é nella sua completezza di proposta. Sempre di più il matrimonio é un caleidoscopio di idee e di innovazioni che le giovani coppie vogliono conoscere per rendere più bello il giorno del sì e più felice la vita insieme. "Non Solo Sposi - Casa In" rappresenta in ogni suo aspetto questo universo che mette insieme sogno e quotidianità , favola e concretezza.
Si spende poco si ottiene molto
Migliaia di presenze; innumerevoli opportunità di contatto e di vendita. "Non Solo Sposi - Casa In" rende ancora più interessante questo aspetto per i contenuti costi di partecipazione. Una economicità che non significa basso profilo ma, al contrario, una sapiente organizzazione che gestisce la fiera con la giusta miscela di qualità e prezzo.
Anche lo spazio fa la sua parte
Bellaria, Pesaro, Senigallia. Ogni appuntamento di "Non Solo Sposi - Casa In" é concepito per dare ad ogni espositore la massima visibilità anche negli stand più piccoli. Dalle superfici minime ai grandi allestimenti, gli operatori possono scegliere spazi su misura all'interno di un'ambientazione generale accogliente e curata in ogni dettaglio. A "Non Solo Sposi - Casa In" anche l'atmosfera partecipa al vostro e al nostro successo.
Ogni anno un successo che si rinnova
Superati brillantemente dieci anni di attività , "Non Solo Sposi - Casa In" si conferma la fiera di settore più amata del Centro Italia. Amata dagli espositori per l'opportunità di incontrare direttamente i propri potenziali clienti; amata dalle giovani coppie per la varietà e le novità delle proposte, "Non Solo Sposi - Casa In" é un successo che si rinnova ogni anno per la sua capacità di unire pubblico e operatori in un evento sempre a lieto fine.
Nel segno della fedeltà
Non "Solo Sposi - Casa in" é una fiera che funziona davvero. Lo conferma l'altissima percentuale di espositori che ogni anno rinnovano la propria partecipazione. Un inequivocabile segno di fedeltà a dimostrazione del fatto che non si viene soltanto per fare vetrina, ma per definire veri e propri contratti di lavoro e di vendita con i futuri sposi.Â