Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Per la prima volta ad Argenta, il gruppo che nel corso dei suoi 45 anni di storia è divenuto una delle principali realtà della musica leggera italiana proponebenvenuti i suoi straordinari successi di ieri e di oggi, come sempre capitanato dal grande Beppe Carletti.

Ci vuole un senso prende il nome da uno dei due brani inediti contenuti nel nuovo album del gruppo uscito nel 2007 e registrato con la Omnia Symphony Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori. L'album è tuttora ai primi posti delle classifiche nazionali e ha ottenuto il disco di platino. Dopo l'esperienza di collaborazione con un'orchestra sinfonica di 80 elementi si è potuto concretizzare il progetto che, da qualche anno, il gruppo desiderava: i concerti in teatro. Finalmente è possibile ascoltare la musica dei Nomadi riarrangiata, senza orchestra, in alcuni fra i più importanti teatri italiani.
Da "Ci vuole un senso" a "Dove si va", da "Sangue al cuore" a "Io voglio vivere", un percorso nella musica di questo straordinario e amatissimo gruppo che arriva fino a "Canzone per un'amica", "Dio è morto" e "Io vagabondo". La scaletta dei brani sarà un viaggio attraverso le tappe più importanti del loro corposo repertorio (262 canzoni). Beppe, Daniele, Cico, Danilo, Massimo e Sergio metteranno in luce aspetti unici della "sonorità nomade". Il rock dei Nomadi a teatro. Uno spettacolo per tutti. Imperdibile.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni