Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Nicola Zucchi al Kasamatta di Bologna

il 05 febbraio 2009

vedi sulla mappa

Bologna Altro

Descrizione dell'Evento

Giovedì 5 Febbraio 2k9 prosegue la nostra rassegna “The Art of The Night”, che porterà nella consolle di Vicolo Sampieri i principali dj’s d’Italia.

Per celebrare il Giovedì del Kasamatta, un appuntamento ormai entrato nelle agende dei più fedeli clubber d’Italia, Bologna Che Balla presenta una serata speciale per tutti quelli che amano la notte e i suoi riti.
Dalle 21 cena al Pepematto, a seguire una serata da non perdere. In sala grande warm up by Matte Botteghi, a seguire, un grande dj: Nicola Zucchi.
Zucchi inizia la sua carriera di dj nel 1999 all’AREA di Sassuolo in provincia di Modena. Dopo un breve periodo al DIENNEA di Carpi nel 2001, proprio grazie ad ENZO MAMMATO, approda al PINETA di Milano Marittima, dove è tuttora dj resident.
Dal 2002 è testimonial ufficiale della GURU ed anima le notti di molti club conosciuti a livello nazionale tra i quali il MATIS di Bologna, il DES ALPES e la ZANGOLA a Madonna di Campiglio, il PEPERO di Porto Cervo, il RAYA di Panarea, l'HOLLYWOOD di Milano. Nell inverno del 2004 decide di aprire un proprio locale: lo SNOOPY, rinverdendo i fasti di un club storico della città dove inizio la cariera VASCO ROSSI nei primi anni 70.
Le sonorità proposte da questo talentuoso dj hanno fortissime influenze dalla Disco degli anni 70,dal Soul e dal Funk…il suo stile musicale è ispirato alla House francese sullo stile di Dimitri From Paris, Martin Solveig, Axwell e Bob Sinclar, di cui è amico, e David Guetta. Durante i suoi set si passa dalla Disco alla Garage,dal Tribale all’ Elettronica senza mai cadere pero su sonorità troppo minimali o troppo techno.
Lounge aperitifs by Luigi D'Aversa, warm up Matte Botteghi, voice Alex D, the One & Only.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni