Paurosissime Visite al Museo Zoologico Di Bologna
dal 05 febbraio al 28 marzo 2010
vedi sulla mappaBilogna Altro
dal 05 febbraio al 28 marzo 2010
vedi sulla mappaBilogna Altro
L’iniziativa “Paurosissime visite al museo di zoologia” è realizzata dallo SMA insieme agli attori Malandrino & Veronica.
Il TOUR-SPETTACOLO attraverso la storia e la cultura di un luogo affascinante, misterioso, straordinario, pensato soprattutto per i ragazzi dai 7 ai 12 anni, è realizzato principalmente con il contributo della Fondazione del Monte.
Prevede repliche ogni fine settimana a partire dal 5 febbraio fino al 28 marzo.
La conferenza stampa avrà luogo venerdì 29 gennaio alle ore 12:00 presso la sede del museo in via Selmi 3.
La REALTA’ è UNICA . Potete imitarla, ricostruirla alla perfezione… ma non avrete mai il suo fascino, la sua storia, il suo odore. (B. Brecht).
Ci sono LUOGHI AFFASCINANTI stranamente ignorati.Forse sono troppo discreti e silenziosi così che, senza clamore e osanna mediatici, faticano ad attirare l’attenzione.
Perché allora non provare ad usare le loro straordinarie potenzialità sceniche e ambientali utilizzandoli come veri e propri SET a cui affidare una storia, un ‘avventura, così da far rivivere l’attenzione che questi posti meritano?
IL MUSEO DI ZOOLOGIA di via Selmi 3 risponde perfettamente alla nostra domanda.. Centinaia di animali invadono due piani di un palazzo degno dei migliori racconti di Allan Poe. Le teche degli imbalsamati, le teste di alce, i barattoli di serpentelli creano un’atmosfera perfetta. Inquietante, misterioso e straordinario è il luogo ideale per una Conoscenza da brivido. Per questo Tremerete dal…Sapere
PAUROSISSIME VISITE AL MUSEO DI ZOOLOGIA
TOUR-SPETTACOLO di Malandrino & Veronica
ogni venerdi, sabato e domenica
dal 5 febbraio al 28 marzo 2010
ORARIO due spettacoli al giorno:
ven. e sab. > prima visita 18.30 + seconda visita 20.00
dom. > prima visita 17.00 + seconda visita 18.30
DOVE Museo di Zoologia
via Selmi 3 - Bologna
INGRESSO € 13.00
bambini fino ai 12 anni gratutito
Per ogni visita sono previste massimo 40 persone
E' consigliata la prenotazione > Info: 051 2910910