Il Mulino dei Piccoli a Rimini
il 01 febbraio 2008
vedi sulla mappaRimini Via del Castoro 7 - Altro
Info: 0541 752056
il 01 febbraio 2008
vedi sulla mappaRimini Via del Castoro 7 - Altro
Info: 0541 752056
Riprendono le attività dedicate ai bambini e alle famiglie nel corso della rassegna Il Mulino dei Piccoli presso il Mulino di Amleto di Rimini. La poesia, il divertimento e gli spettacoli per famiglie tornano in questo teatro semplice e diretto. I più piccoli si lanceranno alla conoscenza del mondo teatrale vivendo gli spettacoli da vicino.
La rassegna 2014 de Il Mulino dei Piccoli ripartirà da domenica 9 marzo 2014 alle 16:30 con lo spettacolo “Tratti Ri-Tratti” con Marianna Balducci e gli attori del Mulino di Amleto. La rassegna terminerà domenica 6 aprile 2000 e 14 alle ore 16:30.
L'Associazione culturale Banyan, fondata e costituita stabilmente da Gianluca Reggiani, Daniela Lupparelli e Riccardo Maneglia gestisce le attività di questo spazio aperto alle più diverse forme ed espressioni artistiche legate al teatro, alla danza, alle arti figurative, alla musica, alla letteratura e alla poesia.
La scelta del nome "Il Mulino di Amleto" vuole proprio accostare l'idea del teatro, simboleggiata dal personaggio di Amleto, a un luogo dove si lavora con la materia, si agisce, si produce, un luogo in cui nascono rapporti diretti e naturali tra artisti e pubblico.
Produzioni spettacoli, rassegne teatrali, formazione per attori, laboratori e stages per adulti, musical con la sezione MulinoRosso, il teatro-ragazzi, laboratori per bambini, conferenze, reading.
Lo spazio è ideale e viene messo a disposizione anche per prove, serate d'incontro, conferenze compatibilmente con gli impegni già stabiliti dalla programmazione.