Una mostra speciale a Riccione: "I totem di Auser"
dal 12 al 29 gennaio 2012
vedi sulla mappaRiccione Viale E. Berlinguer - Riccione
Info: 0541 693534
dal 12 al 29 gennaio 2012
vedi sulla mappaRiccione Viale E. Berlinguer - Riccione
Info: 0541 693534
La mostra sarà visibile fino al 9 gennaio 2012 presso il Castello degli Agolanti di via Caprera a Riccione. L’ingresso è naturalmente libero. Dei sei centri Auser dove si radunano abitualmente gli anziani, quattro si trovano a Riccione. Questi centri di animazione sono ospitati presso presso 3 centri di Buon Vicinato ed al Centro Sociale Nautilus, a Rimini presso il salone del contratto di quartiere in Via Pascoli e a Misano Adriatico presso il Centro Sociale del Bianco.
Il conosciuto ceramista di Rimini Giò Urbinati ha contribuito con grande entusiasmo e passione alla realizzazione del progetto. L’idea è stata quella di raccontare la storia di chi ha molti anni di vita alle spalle. Le opere realizzate saranno poi poste agli ingressi dei centri di animazione come “segnalazione” di benvenuto per nuovi ospiti e visitatori.
ATTENZIONE!! Vi informaimo con piacere che la mostra è stata prorogata fino al 29 gennaio e sarà visibile pressola galleria Perla Verde del Centro Commerciale di Coop Adriatica.