Mostra Fotografica China Moon Bears Rescue Riccione
dal 09 al 14 aprile 2009
vedi sulla mappaPalazzo del Turismo Riccione Altro
dal 09 al 14 aprile 2009
vedi sulla mappaPalazzo del Turismo Riccione Altro
Ci sono tipi di vita peggiori della morte. Ci sono torture peggiori di un incubo. In questo momento in Cina, Corea e Vietnam 10mila orsi sono immobilizzati in gabbie grandi quanto il loro corpo, con un catetere infilato nella cistifellea per estrarne la bile e vi resteranno per 20 anni, fino alla morte.
Animals Asia Foundation è l’organizzazione che da anni si batte per mettere fine alle fattorie della bile, riscattando gli orsi, ospitandoli nei suoi centri, cercando di far dimenticare loro gli orrori subiti.
Perchè ci sono battaglie migliori di un sogno.
Palazzo del Turismo
Giovedì 9 aprile alle ore 17 inaugurazione ad invito
Dal 10 aprile: apertura dalle ore 10 alle ore 19
Ingresso libero
Animal Asia Foundation
Tra Cina, Vietnam e Corea più di 10.000 Orsi della Luna sono sfruttati e torturati quotidianamente all'interno delle fattorie della bile. Rinchiusi in gabbie grandi quanto il loro corpo vengono sottoposti a crudeli pratiche di estrazione per soddisfa- re la crescente domanda di bile del mercato asiatico. Dal 1998 Animals Asia Foundation lavora senza riserve per trovare soluzioni sostenibili e a lungo termine per porre fine a questa barbarie dialogando con i governi nazionali, le autoritŕ lo- cali e le comunitŕ. Nel gennaio del 2009 nasce Animals Asia Foundation Italia con lo scopo di informare, diffondere, pla- smare una coscienza collettiva e, con la sua azione, dare forza e autorevolezza alla voce di chi per Animals Asia lavora e combatte da quasi 15 anni in prima linea, legittimando e dando peso politico al suo operato, vigilando e accelerando il processo decisionale spesso lento e faticoso. |