Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Finale dei Mondiali di Ginnastica Acrobatica a Forlì

dal 11 al 13 novembre 2011

vedi sulla mappa

Forlì Via Punta di Ferro, 2  -  Forlì

Info: 0521.1813823

Descrizione dell'Evento

Al Pala Credito di Romagna di Forlì dall’ 11-13 novembre 2011 si volgeranno i Campionati Mondiali di Ginnastica Acrobatica. Un evento internazionale seguito dalle televisioni di tutto il mondo, un evento che porterà la Terra di Romagna lontano dai suoi confini. Saranno oltre 140 gli atleti in gara, con ben quattro neo Campioni Europei.

Per la prima volta in Italia i campioni della ginnastica acrobatica. Da venerdì 11 a domenica 13 Novembre uno spettacolo unico. Presentato il 7 Novembre presso la Sala del Consiglio della Fiera di Forlì, l’evento si appresta a lasciare il segno.

La finale di Forlì sarà la quarta e ultima tappa del Mondiale di Ginnastica Acrobatica che seguirà le tappe passate di in Belgio, Polonia e Russia. La finale assegnerà 50 punti per i vincitori, così come da tradizione, di conseguenza sono ancora tutti in ballo i titoli di categoria e le possibilità di vittoria: Coppie Uomini, Coppie Donne, Coppie Miste, Gruppo Uomini, Gruppo Donne.

Le qualificazioni si svolgono sabato e su due differenti esercizi: equilibrio e dinamico. La media dei due esercizi  offrirà il punteggio definitivo e  i migliori 6 parteciperanno alle finali di domenica. Alla finale si partirà da zero, tutti sullo stesso livello.

Rai Sport che proietterà il sabato differita dalle 21 alle 24 e la domenica in diretta dalle 17 alle 20.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni