Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La moda arriva al Pascià di Riccione con 2night e Progetto Backstage

il 17 luglio 2010

vedi sulla mappa

Riccione Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

Sabato 17 luglio a partire dalle ore 21:00 presso Pascià Entertainment a Riccione (Viale Sardegna 30) andrà in scena un aperitivo assolutamente fuori dall’ordinario. Grazie alla collaborazione tra 2night spa, Progetto Backstage e Somersby chiunque potrà entrare in contatto con il blindatissimo mondo della moda

Basterà sedersi nel front-row e osservare modelle bellissime sfilare sulla passerella con le creazioni di quattro stilisti emergenti, Antonio Oliver, Christina Crawford, Franca Bentivoglio, Eleonora Azzolina. Il tutto sorseggiando un drink elegante e trendy come Somersby nell’esclusiva atmosfera di un vero backstage. Ingresso libero.

Sull’onda del successo della partecipazione ai 2night Awards 2010 (il premio ai migliori locali italiani) 2night, azienda leader in Italia nell’informazione multicanale sul mondo del divertimento, lancia l’iniziativa avviata da Progetto BACKSTAGE di rendere la moda accessibile a tutti, portando le sfilate nei locali. A sostenere l’idea è Somersby, la nuova bevanda naturale al gusto di mela del gruppo Carlsberg.

Progetto BACKSTAGE è un trampolino di lancio per giovani stilisti emergenti, e da un anno ha catalizzato l’interesse di trendsetter e media diventando punto di riferimento per tutti gli appassionati di moda. L’idea vincente è quella di portare la moda tra la gente: le creazioni degli stilisti di Progetto BACKSTAGE escono dal mondo degli addetti ai lavori e vengono presentate ai loro reali destinatari, quel pubblico sempre attento al look e alle nuove tendenze che frequenta i locali più alla moda.

Main sponsor dell’iniziativa è Somersby, la nuova bevanda naturale al gusto di mela del gruppo Carlsberg che viene lanciata nel mercato italiano proprio per l’estate 2010. Somersby è una bevanda moderatamente alcolica (4,7% alc. vol.) che nasce dalla fermentazione del succo di mela (7,5%), non contiene conservanti e coloranti, è fresca, naturale e frizzante. Presentata con successo in Danimarca e Norvegia nel 2008, ha ricevuto da Nielsen il premio “lancio dell’anno 2009”, contribuendo ad una crescita straordinaria (+93%) della categoria di riferimento in Norvegia.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni