Moda, Musica e Miss: una serata a scopo benefico in Piazzale Ceccarini
il 25 giugno 2011
vedi sulla mappaRiccione Altro
il 25 giugno 2011
vedi sulla mappaRiccione Altro
Tutto in una sera!!! Bellezza: spettacolo, moda & solidarietà. Questo è andato in scena Sabato 25 giugno a Piazzale Ceccarini - Riccione, dove lo spettacolo “Moda, Musica & Miss” ha fatto il pieno di pubblico, risate, belle donne, fashion e tanta, ma tanta voglia di esserci a favore dell’U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare).
Oltre due ore e mezzo di show gestite da Elio Pari, con in passerella le stupende Miss Over; quindi la comicità televisiva di Carlo Frisi con lo spettacolo “Falsi D’Autore” che ha ripercorso oltre 20 anni di storia italiana. Meglio di così il tutto non poteva svolgersi, sotto gli occhi attenti dell’assessore al Turismo di Riccione - Simone GOBBI, vero padrone di casa, anche Lui grande amico dell’U.I.L.D.M. e delle ragazze presenti nel piazzale antistante il Palazzo del Turismo. Organizzazione Reschini-Eventi.
Ma vediamo cosa è successo e com’ è andata nelle varie categoria di Miss Over.
"Miss BabyOver", il segmento che elegge le signore con età oscillante dai 29 ai 39 anni di età compiuti. Barbara MARZO – da Merine di Lecce – Insegnante di ballo, mamma, con tanta bellezza in corpo. La longilinea Barbara, è tornata in Romagna, lo scorso anno aveva vinto a Cattolica, ed ha fatto faville nel corso della prova di abilità, danzando come solo una insegnante doc sa fare. Ottima prova, ottima sfilata: alla fine Barbara ha vinto. Nella stessa categoria vittoria anche per:
Claudia FAMBRINI – da Lucca – Lido Di Camaiore – Una stupenda 36enne, mamma di un ragazzo di 16 anni che vive a Camaiore. Claudia nel corso della prova di abilità si è esebita in uno spaccato di “Burlesque”, disciplina al momento tanto di moda. Claudia che nella vita di tutti i giorni lavora in proprio come ragazza immagine, ha portato la Toscana alla vittoria dall’altra parte del mare: dal Tirreno all’Adriatico….Bravissima!!!
"Miss Over Anta", il segmento che elegge le "maturande", ovvero donne con età oscillante dai 39 ai 49 anni: signore che attendono la maggiore età! Donatella ZANCA – da Riccione – Bella da morire, con due gambe da fare invidia ad una ragazzina, questa riccionese 40enne non ha tradito le aspettative. Bionda, occhi azzurri, con tanto tifo al seguito dato che giocava in casa, per la fascinosa Donatella che è apparsa in scena con una minigonna mozzafiato, non è stato difficile portarsi via il titolo di Miss Over Anta a pochi metri da casa propria.
Tiziana BERNAREGGI – da Milano – nata a Cernusco il 7 ottobre 1971, abita a Segrate dove esercita la professione di impiegata. Quasi 185 centrimetri di statuario fascino biondo. Una donna che nel tempo libero si dedica tanto allo sport: palestra, tennis, sport in generale, quindi lettura e viaggi..insomma una Miss Over completa. Ha stravinto il titolo di Miss Over della serata con merito. Nella stessa categoria vittoria anche per:
Sonia COGI - da Pesaro, nata in provincia di Brescia il14 giugno 1968, impiegata e mamma. Sonia è bellissima, grazie ad una buona prova di abilità e parecchia fisicità in corpo la bresciana residente a Pesaro ha stravinto. Hobby di Sonia è lo sport, il nuoto nella fattispecie, sogno nel cassetto: girare il mondo. Nella stessa categoria vittoria anche per:
Natascia Guerra - da Pesaro – Prima volta a Miss Over nella serata della grande bellezza e della solidarietà: vittoria meritata per la mora residente a S. Angelo in Vado. La Guerra è una insegnante….saranno contenti gli studenti di Pesaro, ama la palestra e le gare podistiche, si è presentata a Miss Over in grande forma.
"Miss Over...50", il segmento che elegge le signore con età oscillante dai 49 ai 59 anni di età. Giuliana PIERUCCI - da Pesaro – nata in Ancona, splendida signora che si mantiene nel tempo. Giuliana, 185 cm di bellezza e fascino, risulta essere una mamma trapiantata a Pesaro. Libera professionista (disegnatrice), Giuliana ha un sogno nel cassetto: andare a vivere ai Tropici. Una ladies, con fisico da modella: finalista davvero coi fiocchi. Sempre nella stessa categoria:
Simonetta GRASSI – da Riccione. La bella 49enne ha stravinto per la seconda volta in pochi giorni una tappa di Miss Over nella propria categoria, mostrando un fisico in costume ed una bellezza davvero fuori dal comune. Simonetta capelli biondi lunghissimi, 180 centimetri di stuatuario fascino non ha fatto fatica a convincere la giuria presente Giovedì sera sulla passerella de “La Spiaggia delle Donne” e Sabato notte in Piazzale Ceccarini.
Categoria Over Issima, Categoria dedicata alle nonne, da anni 59 anni in su:
Maria Paola VANNUCCI – Repubblica di San Marino – Classe 1942 per questa splenida nonna sammarinese. La rossa Maria Paola, imprenditrice, ama lavorare al computer, scrive mail, imprenditrice, in pedana si è presentata con una grande verve, ha raccontato una simpatica barzelletta, ed ha stravinto. Brava!!
Come sempre, nel corso della serata di selezione in Piazzale Ceccarini a Riccione, durante la presentazione delle concorrenti, al termine della votazione pubblica della giuria, è stato mantenuto lo show dedicato al sexy fashion delle Miss Over, titolato
“Intimamente Miss Over”
lo spaccato che racconta per quadri i primi 60 e passa anni di vita di nylon e seta.
Le tante concorrenti, le Signore in gara, anche per questo 18esimo anno di Miss Over, hanno sfilato vestite solo di pelle….nylon e seta, praticamente con addosso gli stuzzicanti veli della seduzione e niente altro…. uno spettacolo nello spettacolo!!! Che bellezza!!!
Soprattutto per la giuria e i maschietti presenti al Palazzo del Turismo che ha scelto chi nelle varie categorie è stato ammesso alle finali nazionali del prossimo ottobre 2011, ovviamente al Baia Flaminia Resort di Pesaro.