Miss Riccione 2010
il 16 giugno 2010
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
Piazzale Roma a Riccione è pronto per ospitare Mercoledì 16 Giugno, una tappa del Concorso Miss Italia per l’elezione di “Miss Riccione 2010”.
Dopo la proclamazione di “Miss Rimini 2010” titolo andato alla bella Eleonora Peruzzini 17 anni di Riccione,il popolare appuntamento con la bellezza italica torna nella “Città della Perla e la location di questo importante evento, sarà l’area centrale di Piazzale Roma sul grande palco spettacoli in fondo a Viale Ceccarini.
La manifestazione è organizzata da Mirka Fochi responsabile di Miss Italia per l'Emilia Romagna, con il patrocinio del Comune di Riccione, vedrà la partecipazione, oltre alle “Miss“ in gara per la fascia di “Miss Riccone 2010”, anche delle finaliste regionali del concorso Miss Italia (sono 38 al momento le ragazze finaliste che hanno già acquisito il diritto di partecipare alle finali regionali 2010 in Emilia Romagna ), che già dalle 18.00 saranno sul palco per le prove Live delle coreografie che apriranno lo spettacolo serale.
Il sipario di Miss Italia si aprirà alle 21.30 e prenderà il via lo Show dell’estate , che porterà all’elezione della nuova “Miss Riccione ” e l’assegnazione dei titoli di ,“Miss Rocchetta Bellezza”, ”Miss Peugeot” e ”Miss Wella Professional”. A contenderseli tante ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni provenienti da tutta la regione,pronte a scommettere sulla propria bellezza,in una serata che avrà come filo conduttore il consueto stile Miss Italia, fatto di eleganza, di buon gusto e sicuramente,le emozioni delle ragazze di Miss Italia.