Miss Over Riccione
il 21 giugno 2012
vedi sulla mappaRiccione Spiaggia 97, - Riccione
Info: 0541 648566
il 21 giugno 2012
vedi sulla mappaRiccione Spiaggia 97, - Riccione
Info: 0541 648566
Per festeggiare l’estate 2012, il grande caldo che Scipione l’africano ci ha spedito dall’Africa, esibizione romagnola per la 20esima edizione del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over”. Giovedì 21 giugno 2012 a Riccione, sulla passerella della spiaggia più bella d’Italia, “La Spiaggia Delle Donne” Bagno Adolfo 97, tornano alla ribalta fascino, bellezza e glamour, come difficilmente accade di vedere.
Miss Over è la kermesse dedicata alle quattro categorie che hanno reso famosa questa gara per donne non più giovanissime (che secondo le statistiche sulla notorietà degli eventi che parlano di bellezza nel nostro belpaese, risulta essere la seconda manifestazione più nota, dietro appunto alla celebratissima Miss Italia su oltre 300 concorsi di bellezza censiti) quattro segmenti di età vincenti che di seguito andiamo a riassumere:
"Miss Over Baby", Belle donne con 30 anni compiuti, sino ad un limite massimo di 38 anni, inserite all’interno di una fascia sperimentale di bellezza che sino a questo momento non era stata valorizzata.
"Miss Over Anta", il segmento che elegge le "maturande", ovvero donne con età oscillante dai 39 ai 49 anni: signore che attendono la maggiore età!
"Miss Over 50", il concorso che premia invece lady da 49 a 59 primavere rigorosamente compiute.
"Miss Over...Issima", dedicato alle nonne. All'anagrafe queste concorrenti dovranno avere superato il 59esimo traguardo di vita.
“Bellezza nella Bellezza” – Giovedì pomeriggio 21 giugno 2012 a Riccione dalle 17.00 in poi, all’ora del the, nella Perla Verde.
“Spiaggia delle Donne” a Riccione, dove tornano a far parlare di questo “anomalo” evento che nel 2012 compie 20 anni esatti dal giorno del debutto sul palco allora improvvisato del Bagno Nettuno di Rimini, a molti mesi ormai dal grande evento di finale “celebrato” a Pesaro al “Baia Flaminia Resort”, per dare un beneagurante ben ritrovato alle fantastiche signore e alla calda “bolura” africana di questo 2012… sempre con la voglia di vivere la vita delle belle, bellissime e stravaganti Miss Over.
Ricordiamo che durante la presentazione delle concorrenti, al termine della votazione della giuria, verrà mantenuto lo show dedicato al sexy fashion delle Miss Over, titolato “Intimamente Miss Over” lo spaccato che racconta per quadri i primi 70 e passa anni di vita di nylon e seta. Così le concorrenti, le Signore in gara, anche per questo 20esimo anno di Miss Over, sfileranno vestite solo di pelle….nylon e seta, praticamente con addosso gli stuzzicanti veli della seduzione e niente altro…. Uno spettacolo nello spettacolo!!! Che bellezza!!! Soprattutto per la giuria chiamata a decidere chi…tra le tante ladies presenti a la “Spiaggia delle Donne” a Riccione – Giovedì 21 giugno 2012 alle ore 17.00, nelle varie categorie passerà alle finali nazionali del prossimo ottobre 2012 al Baia Flaminia Resort di Pesaro.