Miss Ombelico 2008 al Matilda
il 27 giugno 2008
vedi sulla mappaMarina di Ravenna Altro
Venerdì 27 Giugno: Miss Ombelico 2008 approda al Matilda
L' unicità dell' evento, che avrà luogo venerdì 27 giugno alle ore 23:30, sta nell'apertura del concorso a qualsiasi ragazza che desideri partecipare: infatti non é prevista dal regolamento nessuna particolare qualità per quanto riguarda l'aspetto fisico, lo si può definire un concorso atipico, un concorso privo di discriminazioni. Le iscrizioni sono completamente gratuite e la fascia d'età delle partecipanti va dai 16 ai 35 anni (per le minorenni occorre l'autorizzazione scritta dei genitori o di chi ne eserciti la patria potestà ). La serata si svolge con una sfilata all'interno del locale ricca di numerose uscite durante le quali le ragazze vestono con capi di abbigliamento offerti dai numerosi sponsor della manifestazione.
Tutto sarà tutelato da un regolamento che prevede prove di ballo, canto e recitazione al quale ogni concorrente potrà fare riferimento. Interverranno alla serata in veste di giurati, ospiti illustri del panorama politico-imprenditoriale locale nonchè alcuni personaggi dello spettacolo e dello sport che sicuramente susciteranno l'interesse e la partecipazione di tutti gli intervenuti. Non mancherà il supporto di carta stampata, radio, televisione, e sicuramente l'evento avrà un grande risalto anche sul Web (www.missombelico.com).
Le concorrenti finaliste saranno proclamate e seguito delle votazioni espresse dalla giuria unitamente alle preferenze pronunciate dalla giuria popolare composta da tutto il pubblico presente alla manifestazione. La prima classificata riceverà quale premio alla vincitrice una borsa di studio riguardante il settore artistico culturale pari alla somma di Euro 500,00.
La quarta edizione di Miss Ombelico toccherà diverse regioni italiane: la prima tappa si é svolta in Lombardia e precisamente in provincia di Milano, seguiranno quindi Emilia Romagna, Toscana, Marche e Veneto. La finalissima si svolgerà in una location inconsueta rispetto alle precedenti edizioni, infatti non sarà una piazza ma una spiaggia ad ospitare l'evento:
il famigerato Papeete di Milano Marittima (per informazioni: info@missombelico.com;