Miss Moto Sprint: cercasi centaura sexy per Moto Gp Misano
il 01 settembre 2010
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
il 01 settembre 2010
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
Oggi sono sempre di più le donne che si avvicinano al motociclismo non solo in qualità di ragazze immagine: si appassionano alle corse, salgono in sella insieme ai loro uomini o, sempre più spesso, anche da sole. Insomma, la nuova femminilità che si va delineando nel mondo delle due ruote è quello della donna-centaura, una donna che mixa fascino e sensualità con forza e determinazione. Tra queste amanti del brivido e della velocità Motosprint eleggerà, nella settimana che precede il GP di Misano, la centaura italiana. Miss Motosprint sarà la protagonista di un servizio fotografico e avrà la possibilità di entrare nei box in qualità di Umbrella Girl per vedere da vicino i campioni del cuore e assaporare l’adrenalina della gara.
Il palco allestito tra via Dante e viale Ceccarini, vedrà come protagoniste 15 splendide ragazze accompagnate a bordo di BMW decappottabili, da altrettanti piloti delle categorie MotoGp, 2T e 125. Ad attendere le 15 miss finaliste sul palco sarà Guido Meda, che condurrà la sfida delle aspiranti miss, incoronando la centaura più sexy d’Italia.
La vincitrice avrà infatti la possibilità, insieme alla seconda arrivata, di scendere in pista domenica 5 settembre sul circuito di Misano Adriatico in qualità di Umbrella Girl dei due piloti del team Ducati Pramac, per vivere in prima persona l’emozione e l’adrenalina che si respira nei box.
Motosprint è la rivista per eccellenza degli appassionati di corse e resta coerente con la linea editoriale di Conti Editore, manifestando un’attenzione costante ai suoi lettori e alle loro esigenze: dopo aver conquistato la fascia più giovane degli appassionati di motociclismo attraverso la creazione del portale www.motosprint.it ha scelto di rivolgersi al pubblico femminile e, non a caso, ha scelto come teatro in cui eleggere la Miss Motosprint, una località come Riccione. La riviera romagnola, oltre ad essere il cuore pulsante della movida estiva, è infatti la culla di grandissimi campioni che negli ultimi anni hanno conquistato tutte le categorie delle competizioni su due ruote (basti nominare tra tutti Valentino Rossi e Marco Simoncelli).