Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Miss Kittin al Link di Bologna Sabato 2 Aprile 2011: all'anagrafe Caroline Hervé torna al Link di Bologna dopo la storica esibizione davanti a 3000 persone risalente a più di 5 anni fa.

Miss Kittin, il cui vero nome è Caroline Hervé, è nata a Grenoble.
Negli ultimi anni si è affermata come uno dei DJ più stimolanti e voce emergente all'interno della scena musicale elettronica. Le sue collaborazioni vocali hanno prodotto momenti seminali del cielo dancefloor. Le sue tracce con partner di lunga data di produzione The Hacker , come "Frank Sinatra" e "1982", li spinti entrambi, mentre in ulteriori collaborazioni riflettori il con Felix Da Housecat "Silver Screen (Shower Scene), Golden Boy Rippin Kittin", Sven Väth "Je T'aime" e T. Raumschmiere "The Game Is Not Over", hanno confermato Kittin's star status Miss fatturazione.
Ha pubblicato il suo primo album artista solista "I Com", nel 2004, che ha mostrato come allarga le sue ali con sollevamento house di Chicago, attitudine punk distorto, dub skanked-up e pop elettronico come i singoli Professional Distortion, Requiem For A Hit e Felice Violentine appropriatamente visualizzati.
La consegna impassibile pesantemente accentato su beats techno che ha stabilito la sua notorietà sulle registrazioni precedenti è stato disarcionato da un desiderio di cantare, di gridare, di rap e di canticchiare, ognuno dei quali riesce a fare con ampie porzioni di vivace intelligenza e giochi di parole e un paesaggio musicale che incorpora sia sfacciato beat e atmosfere inebrianti.
Tuttavia, per tutte le sue versioni e collaborazioni amore primo e principale Kittin resta DJing. Da avviare nel 1994 il nome Kittin il primo è apparso su un volantino nel chill-out room per un rave in un vecchio forte militare in montagna. Da quel momento in Kittin non ha guardato indietro. Dalla techno più dura giocare taglio, rave classici, Chicago, Detroit techno acido e Kittin è progredita in più Leftfield, electro e regni elettronici. In grado di giocare con il principe Black Dog o Aphex Twin con una nuova Kompakt 12 "ha un senso misterioso e intuitivo di selezione che discende non solo, ma sostiene anche che il senso primario del partito. Chiunque abbia visto ballare Kittin dietro i ponti o grabbing il microfono a metà set si capisce fin troppo bene che lei è anche un clubber a cuore. Kittin Come dice, "Io amo la riproduzione dei dischi, è probabilmente la cosa migliore che so fare nella vita. Io lo faccio perché è divertente grande e mi fa libero ".
Con sede a Parigi dal 2007, Kittin ha pubblicato il suo secondo album solista " Batbox "nel 2008, seguito dal secondo album della collaborazione con lei tutto il tempo partner musicale preferito The Hacker intitolato "Due" nel 2009, entrambi pubblicati sulla sua propria etichetta ' Nobody's Bizzness '. Dopo il lungo tour live di Miss Kittin & The Hacker nel 2009 in tutto il mondo, Kittin è giustamente posta come uno dei riverito e artisti più riconoscibili nel mondo della musica Dance. Per quanto riguarda il futuro? E 'bello fare le fusa guasta.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni