Miss Bologna a San Giovanni In Persiceto
il 18 agosto 2010
vedi sulla mappaBologna Altro
Miss Bologna 2010, importante titolo del concorso di Miss Italia, verrà assegnato il 18 Agosto alle 21:30 a San Giovanni in Persiceto. E per l'occasione ecco che Piazza del Popolo, sarà teatro di una manifestazione dedicata alla bellezza, di tutte quelle ragazze che in Emilia Romagna si sono classificate nelle varie selezioni. Verrà allestito un grande palco, sul quale prenderà posto una futuristica scenografia di 10 metri di larghezza per 5 di altezza, impreziosita da splendidi fondali, sui quali campeggerà l’immagine di una raggiante Maria Perrusi (Miss Italia in carica), che sarà il giusto corollario all’e vento serale .
Il programma prevede l’arrivo a San Giovanni in Persiceto, già nel tardo pomeriggio, delle aspiranti “Miss Bologna 2010” che saranno sul palco per le prove di coreografie, balletti e quadri moda. Dalle ore 21.30 inizierà lo spettacolo dell’estate, che prevede sfilate in abiti elegantissimi e costumi da bagno, movimenti coreografici, momenti di animazione, effetti scenici e giochi di luce.
Le ragazze di Miss Italia sfileranno, sotto lo sguardo attento della giuria e del pubblico che potrà assistere gratuitamente allo show e poco dopo le 23 si conoscerà il nome ed il volto di colei che succederà a Vittoria Brescia la bella modella di Castello d’Argile che lo scorso anno ha ben figurato alle fasi finali di Salsomaggiore. Anche quest’anno la fascia di più bella di Bologna e provincia, essendo la città felsinea il capoluogo di regione, darà la possibilità a colei che se l’aggiudicherà di approdare direttamente alle prefinali nazionali di Salsomaggiore Terme dal 23 agosto, così come le vincitrici dei titoli regionali
fonte il Domani di Bologna del 17/08/2010