Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Sabato 13 dicembre the Al B. Band torna a movimentare la serata a cena del Makìma: il dj e cantante Minuz è il leader della band che comprende chitarra, basso, percussioni e cori dal vivo. Nel loro repertorio c’è tutta l’Italia: dalle rivisitazioni di canzoni senza tempo, agli hit pop anni ’60 e ’70, agli evergreen tutti da cantare: un gradevole accompagnamento della serata che comincia già a cena ma che si “scalda” fino a incendiarsi fino alla mezzanotte, quando si scatena una coinvolgente coreografia collettiva.

Il Sabato del Makìma Si cena a menu fisso, ridotto o alla carta. Si balla da mezzanotte con djMaurino (Gold Room) e Michele Bicciato (Silver Room Privè).

C’è già nell’aria la fatidica domanda “Che fare a Capodanno?” il Makìma Showdinner Club che ogni anno propone un San Silvestro molto ricercato e particolare, ha svelato il tema del 2008: Makìma Rouge, ovvero… come trovarsi in una sola notte nel mezzo della sensuale e frenetica Parigi della Belle Epoque, fra pittori maledetti, ballerine di can-can e cascate di diamanti. E’ una buona idea cominciare a parlarne, magari Domenica 14 dicembre dalle 18 all’appuntamento con l’aperitivo Six-To-One dove c’è da cantare, stuzzicare, brindare, gironzolare per i buffet e finalmente ballare, tutti insieme, fino a far notte.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni