Maya Fox Day: Melita Toniolo ospite all'Aquafan di Riccione
il 23 luglio 2009
vedi sulla mappaRiccioe Rimini Altro
il 23 luglio 2009
vedi sulla mappaRiccioe Rimini Altro
Per il Maya Fox Day scenderà in campo la bellissima Melita Toniolo, perfettamente a suo agio nei panni dell’originale eroina gotica, nata dalla penna di Iginio Straffi, fondatore della Rainbow SpA e creatore delle Winx, e della giornalista Silvia Brena, e protagonista di un’avvincente saga che si sviluppa proprio attraverso la serie a fumetti presente nel magazine, una saga di 4 romanzi editi da Mondadori e supportata da una forte community web.
Tante attività sono in programma in questa giornata speciale. Presso l’Area N.ex.t sarà possibile iscriversi alla Community Web di Maya Fox e ricevere in omaggio un fantastico gadget, mentre tra le teen-ager presenti nel parco saranno reclutate le partecipanti all’Aquafashion, che saranno truccate, vestite e fotografate in perfetto stile Maya Fox e i cui scatti saranno online sui siti Internet www.aquafan.it e www.mayafox.com.
E poi ancora all’interno di Aquafan si muoveranno, a caccia dei momenti più significativi dell’evento, tre fortunatissime ragazze, appartenenti alla community online Maya Fox, selezionate ad hoc per vestire i panni delle inviate speciali del magazine al fine di realizzare un reportage della giornata pubblicato successivamente sul magazine e sul sito Internet www.mayafox.com.
Il momento esclusivo per tutti coloro che saranno all’Aquafan di Riccione, giovedì 23 luglio, comincerà alle ore 15.30 circa, proprio con l’arrivo di Melita Toniolo, alias Maya Fox, intervistata nella centralissima Piscina a Onde. La bellissima show-girl, nei panni di Maya, si farà leggere il destino attraverso le conchiglie, rilascerà autografi per i fan, e sarà protagonista di uno shooting fotografico in perfetto stile pink gothic.
Dall’Aquafan di Riccione partirà inoltre il Maya Fox VideoBox Summer Tour: una troupe che proprio il 23 luglio darà il via nel parco al tour che per tutta l’estate percorrerà le spiagge romagnole ad intervistare i teenager, per scoprirne aspirazioni, preferenze, paure, trasgressioni e raccoglierne i messaggi, a cui il sito e il magazine