Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Max Pisu a Verucchio

il 05 aprile 2014

vedi sulla mappa

Verucchio via S. Francesco, 12  -  Altro

Info: 0541 670168

Descrizione dell'Evento

Il famoso e simpaticissimo attore comico Max Pisu sarà il 5 aprile 2014 al teatro Pazzini di Verucchio per lo spettacolo Nudi e crudi.

Lo spettacolo "Nudi e crudi" comincerà alle ore le 21:15 di sabato 5 aprile 2014 al teatro Pazzini di Verucchio, e vedrà la partecipazione dell'attore  Max Pisu, Claudio Moneta ed Alessandra Faiella. Lo show è organizzato dall'Associazione culturale Verucchio Teatri e Musiche in collaborazione con il Comune di Verucchio.

Max Pisu sarà protagonista di questo testo spettacolo della stagione teatrale del Pazzini di Verucchio. Tratto dal lavoro di Alan Bennet “The clothes they stood up in”, lo spettacolo, adattato da Edoardo Erba e con la regia di Marco Rampoldi, è la storia umoristica di una coppia divertente e traballante.

Lo spettacolo affronta con un sagace humor britannico le vicende di una coppia borghese educata e tranquilla. La vita di Mr. e Mrs. Ransome viene improvvisamente turbata da un furto mentre i due ritornano a casa dopo aver assistito all'opera mozartiana “Così fan tutte”.

I ladri hanno portato via tutto, svaligiando la casa degli affetti più costosi, così come di quelli più elementari come l'arrosto del forno o la carta igienica. Drammaticità e comicità si sposano nello stesso tempo con insicurezze e problemi della vita quotidiana.

Massimo "Max" Pisu, cabarettista e celebre personaggio televisivo, esordisce alla giovane età di 15 anni e raggiunge la celebrità nel 2003 grazie alla partecipazione allo show BravoGrazie su Rai Due con Valeria Marini. Nel 2004 interpreta il film In questo mondo di ladri. Nel 2007 vince il "Premio Sportilia". Famoso anche per la sua partecipazione al programma di cabaret Zelig dal 1998 al 2012.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni