Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Ambientato in un piccolo autogrill poco frequentato, Max, con i suoi personaggi "Tarcisio" e "Osvaldo"", affronta il tema dei reality show concentrandosi sulla differenza tra chi è dentro e chi è fuori dallo schermo televisivo, fino a precipitare nella convinzione che esista davvero un sistema che ti spia in ogni movimento, in ogni gesto della quotidianità.

Sabato 17 Febbraio 2007 - ore 21
Mat & Teo srl
MAX PISU in
AUTOGRILL - a bathroom reality show
con Max Pisu, Urbano Moffa e Fabrizio Consoli
regia Alessandra Torre
Ad affiancare Max due suoi grandi amici, il bravissimo attore Urbano Moffa e il talentuoso cantautore Fabrizio Consoli.

Nell'era dei reality show qual è la differenza tra chi è dentro e chi è fuori dallo schermo televisivo? Ma soprattutto siamo sicuri di non essere spiati, ripresi, studiati nella nostra intimità, nel nostro quotidiano, a casa, in ascensore, in taxi? persino nel bagno di un autogrill? (E se ovunque si nascondesse l'occhio morboso della telecamera?!). Certo, è una vertigine, ma si potrebbe precipitare nella convinzione che esiste davvero un sistema che ti spia in ogni movimento, in ogni gesto della quotidianità.
Il reality potrebbe aver preso il sopravvento, non chiedere più il permesso, ma spiare veramente di nascosto. Allora forse vale la pena capire, ricordare se si sono fatti passi falsi, rivedere la propria vita, le proprie scelte. Se si sono fatte delle brutte figure, o se si è detto qualcosa di sconveniente, o di sbagliato.
Uno spettacolo di stretta attualità, non solo per il tema portante, quello del reality, ma anche per le mille riflessioni collegate al problema della percezione della realtà.
Da questo miscuglio esce uno spettacolo esilarante, profondo, diverso. Che fa ridere, ma anche pensare, nelle piene corde di Max che ama dare ai suoi personaggi, più che un tormentone, un corpo, una storia, una vita che trascende la pura gag.
In questo show, troveremo Max Pisu, con tutta la sua verve comica .

RECITAL IN TOUR CON IL MITICO TARCISIO
Parallelamente al suo spettacolo tatrale "autogrill", Max, da qui ai prossimi mesi proporrà il recital che raccoglie il meglio del repertorio, continuamente rivisitato ed arricchito di nuove gags e situazioni, del personaggio che lo ha reso noto al grande pubblico, il mitico Tarcisio.

Teatro Comunale "Giuseppe Borgatti"
via Campagnoli 9,  44042 Cento (FE) , Tel. 051/6858911 ; Fax 051/6858912 , info@teatroborgatti.it

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni