Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Mauro Ermanno Giovanardi in concerto all'Estragon

il 21 gennaio 2012

vedi sulla mappa

Bologna Via Stalingrado, 83 - Parco Nord  -  Bologna

Info: 051 323490

Descrizione dell'Evento

ATTENZIONE!! IL CONCERTO E' STATO ANNULLATO...Mauro Ermanno Giovanardi, il cantautore milanese, torna ad esibirsi dal vivo accompagnato da un'orchestra, formata da fiati e ottetto d'archi, e da una superband.

Il concerto di MAURO ERMANNO GIOVANARDI, annunciato per sabato 21 gennaio all’Estragon di Parco Nord, a Bologna, è stato annullato. La data verrà recuperata appena possibile, presumibilmente nella tarda primavera. Chi avesse già acquistato il biglietto, può chiedere il rimborso direttamente presso la rivendita dove è stato effettuato l'acquisto. l posto del concerto di Giovanardi, sabato 21 gennaio si terrà il concerto gratuito di SALUTI DA SATURNO.

Biografia

Mauro Ermanno Giovanardi nasce a Monza il 3 maggio 1962. Proveniente dai Carnival of Fools (gruppo underground milanese che ha prodotto un EP e due album a cavallo fra gli anni Ottanta e i Novanta), poi fondatore dei La Crus, Mauro Ermanno “Gio” Giovanardi inizia nel 2007 una carriera parallela da solista debuttando con l’album CUORE A NUDO, testimonianza discografica di uno spettacolo di poesie, teatro e musica di cui è stato interprete. Nel 2009 collabora con il gruppo Ariadineve per un brano del loro primo album. A fine dicembre 2010, viene annunciata la partecipazione dei La Crus (Giovanardi ritorna con il gruppo solo per questa occasione) alla prossima edizione del Festival di Sanremo, dove il duo è in gara con "Io confesso", che si piazza nella terzina a ridosso dei primi tre. A febbraio 2011 esce invece il nuovo disco solista, HO SOGNATO TROPPO L’ALTRA NOTTE?.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni