Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Prosegue la collaborazione tra Matilda e Safe Style, il progetto votato al divertimento responsabile. Se è vero che “squadra che vince non si cambia”, a fronte del successo ottenuto durante la scorsa stagione, anche quest’anno si rinnova la collaborazione tra Matilda ed il progetto Safe Style, che ci accompagnerà per ogni week-end sino a fi ne stagione.

Marina di Ravenna ed i suoi esponenti di spicco si allineano alla condotta del sindaco Fabrizio Matteucci e soprattutto all’esigenza di rendere sicuro il divertimento soffermandosi a pensare alle conseguenze che un approccio poco responsabile al divertimento stesso, ed in particolare all’alcol, possono avere sulla vita di tutti.

Safe Style è un progetto dell’Azienda USL di Ravenna e dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, che promuove, tra i giovani, stili di vita attenti alla sicurezza e alla salute. Gli interventi all’interno dei locali e la creazione di feste ed eventi, rappresentano l’itinerario informativo e preventivo che coinvolge, ogni anno, migliaia di giovani nelle discoteche della riviera romagnola attraverso la programmazione di iniziative mirate alla promozione della salute e di una cultura del divertimento sana.

La sempre rinnovata collaborazione con il Matilda vede, anche quest’anno, Safe Style presente tutta l’estate per promuovere, insieme ai gestori del locale, la guida sicura ed un divertimento libero da eccessi. Dal 5 giugno sino al 5 settembre lo staff di Safe Style sarà presente con “Se Guido non Bevo” nelle serate di venerdì e sabato per promuovere tra i giovani che si recano in discoteca in auto o in moto la formazione di equipaggi con guidatore sobrio.

Chi risulterà negativo all’alcol test, all’uscita dal locale, riceverà un ingresso omaggio offerto dalla discoteca ed un gadget offerto da Safe Style.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni