Master of sound e mai dire frontiere
dal 18 giugno al 16 luglio 2008
vedi sulla mappaParma Altro
Concorso Musicale Master of sound
Il concorso ha come scopo principale quello di dare la possibilità ai ragazzi dei comuni interessati (Sorbolo, Mezzani, Colorno, Torrile) di potersi esibire davanti a un pubblico locale in un evento di medie/grandi dimensioni al fine di incentivare in loro e nel pubblico la passione per la musica e l'aggregazione tra ragazzi.
Ogni serata vedrà esibirsi 3 gruppi per una durata massima di 30 min cad.
Un service specializzato si occuperà dell'allestimento tecnico del palco e seguirà l'evento.
il vincitore del concorso verrà giudicato tramite giuria popolare che esprimerà il proprio voto attraverso schede che verranno distribuite durante ogni serata riportando il nome del gruppo.
Il gruppo che riceverà più voti verrà premiato durante la serata finale e riceverà come premio la possibilità di esibirsi nel paese francese Viriat con rimborso spese.
Torneo Mai dire Frontiere
Il torneo é volto a favorire l'incontro dei ragazzi in un contesto competitivo/sportivo attraverso giochi goliardici di intrattenimento per il pubblico presente.
Tramite il supporto di un'agenzia specializzata che fornirà le attrezzature necessarie verranno organizzati 3 giochi a serata per una durata massima di 30 minuti cad.Le prime quattro serate vedranno sfidarsi quattro differenti squadre per ogni serata (16 squadre in totale).La vincitrice di ogni serata vincerà la maglietta dell'evento e accederà alla serata finale.
La vincitrice della serata finale vincerà un premio dal valore corrispettivo di 300€