Massimo Padovani alla Discoteca Paradiso di Rimini
il 05 febbraio 2011
vedi sulla mappaRimini Altro
il 05 febbraio 2011
vedi sulla mappaRimini Altro
Nel 1983, fu il DJ più famoso in Italia, per essere il DJ della discoteca n.1 in Italia dell'epoca, il PARADISO DREAM CLUB.
Torna, soltanto per questo sabato, nel locale che l'ha reso celebre in Italia, in Svizzera, in Austria e in Spagna. Già DJ ospite esclusivo nei locali più importanti ed esclusivi, dal Pineta Luxe di Milano Marittima, all'Insomnia di Pisa, il Kinki, il Matis e poi Vertigo, l'Hobby One, il Tenax di Firenze, Byblos e Villa delle Rose.
Max Padovani sarà impegnato da questo sabato, al TOUR per la presentazione del nuovo single dance “Be my friend” (Max Padovani feat MaiBi) edito dalla MOLTO record ( Etichetta del famoso DJ produttore Cristian Marchi ).
La serata di Sabato 05 Febbraio 2011, sarà ambientata in un mondo fantastico "Follow the white rabbit", dove scene immaginarie e allestimenti speciali, renderanno il Paradiso, vicino alla fiaba di Alice, mondo nel quale scappare per rifugiarsi lasciando lontano il mondo reale. Un luogo dove con momenti di delirio ed euforia, il divertimento prende possesso di mente e corpo alla ricerca della felicità.
Sottofondi musicali inebrianti, con lo strumento delle divinità : l'arpa. Suoni rarefatti, tipici delle dee e delle ninfe, grazie a Federica Dioni, ospite al Paradiso per tutta la notte. L'Arpa elettronica, utilizza effetti e suoni particolari, che attraverso le corde virtuali, riempiranno la musica con note fluttuanti e avvolgenti, come in un sogno che trasporta la percezione umana, diffondendo profumi e sensazioni mentali.
Slide Italia, il media partner del Paradiso Dream Club che ha seguito l'operazione mediatica RUBY, ha invece organizzato nel Privè, in esclusiva nazionale assoluta per l'Italia, la presenza dei City Angels direttamente da Milano. Al tavolo organizzato con la presenza della stampa locale, MARIO FURLAN, fondatore e Presidente dei City Angels, in tenuta da volontario ( basco azzurro e t.shirt rossa ), presenterà ai giornalisti, la proprio opera di volontariato che probabilmente presto, si radicherà anche nella provincia di Rimini.
MASSIMO PADOVANI
Attualmente Massimo è impegnato in vari fronti artistici, A&R dell'etichetta di Nari & Milani, "N&M Records" e "Contatto Records" . Realizza brani dance in coppia con Stefano Serafini rinomato trombettista e arrangiatore italiano (attualmente collaboratore di Mario Biondi), per il gruppo Saifam e più precisamente per l’etichetta “Fragile”, oltre alla stretta collaborazione con il più importante network televisivo italiano nella realizzazione di sigle, sottofondi, spot, etc..