Mario Zucca a Bellaria con il suo spettacolo comico
il 06 novembre 2008
vedi sulla mappaBellaria Rimini Altro
il 06 novembre 2008
vedi sulla mappaBellaria Rimini Altro
Verrete rapiti fin dal primo momento , nella comicità più travolgente che vi sia mai capitato di sentire. Situazioni ora comiche ,ora grottesche fanno capolino in questa girandola di situazioni.
Si ride sulle paure, sul successo a tutti i costi, sui problemi economici che ci affliggono quotidianamente, sui luoghi comuni, sul far del bene senza riserve perchè così ci hanno insegnato, con incursioni anche nell'attualità ..
Insomma ce n'é per tutti i gusti… basta sedersi… aspettare che si apra il sipario….buio….entra Mario Zucca….Buon divertimento
Mario Zucca (Torino, 10 luglio 1955) é un attore, cabarettista e doppiatore italiano.
àˆ diventato famoso per aver lanciato il tormentone Vi amo bastardi a Drive In nel 1987. In quella occasione i testi fuorno scritti da due noti autori, Boris Makaresko e Piero Ferraris.
àˆ stato ospite fisso del Maurizio Costanzo Show dal 1992 al 1995, anno in cui é stato ospite di Vittorio Gassman sempre all'interno della cornice del Teatro Parioli di Roma.
Parallelamente all'attività teatrale, che l'ha visto affiancato alla cabarettista Marina Thovez (con cui é sposato), Zucca ha svolto una considerevole attività di doppiatore. Ha infatti prestato la voce ai personaggi di Zordon (Power Rangers) e Anastasio Farina, interpretato da Paulo Goulart nella telenovela Terra Nostra 2 - La speranza.
Nelle serie a cartoni animati ispirate al personaggio di Batman ha doppiato Bane nella serie del 1992 e un invecchiato Bruce Wayne in Batman of the Future.
Ha inoltre doppiato Shredder (serie Teenage Mutant Ninja Turtles del 2003), Gran Bailam in Chi la fa l'aspetti, il supercomputer Giganet (Yui ragazza virtuale), Dinobot in Beast Wars, Mr. Freeze in The Batman e Galactus (serie Silver Surfer del 1998). Uno dei suoi primi ruoli come doppiatore di cartoni animati é stato però Gengis Rex in Dinosaucers.
Â