Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Concerto Marina Rei Bologna

il 27 aprile 2013

vedi sulla mappa

Bologna via dell’Incisore, 2  -  Bologna

Info: 051 0568850

Descrizione dell'Evento

E' iniziato il 7 febbraio scoso il tour 2013 di Marina Rei e finalmente arriva alla Zona Roveri di Bologna sabato 27 aprile con il nuovo singolo “Nei fiori infranti”. Per la classifica Indie Music Like del 2012, Marina Rei si è classificata fra gli artisti top 20 con il suo bellissimo brano “La Conseguenza Naturale dell’Errore”.

Marina Rei, insieme a diversi artisti che hanno collaborato nella realizzazione dell'ultimo album, sarà nei palchi dei migliori club rock italiani. Fra i vari artisti si esibiranno con la cantante romana, la band rivelazione 2012 gli Operaja Criminale, conosciuti per l' album "Roma, guanti e Argento" (2012 psicolabel rec/audioglobe).
Marina Rei nasce da una famiglia già amante della musica. Madre violista e padre batterista le hanno trasmesso da sempre la passione per la musica crescendo così con diversi generi musicali arricchendo la sua formazione artistica. Per il suo nono disco hanno collaborato diversi artisti della scena indipendente italiana  come per esempio Pierpaolo Capovilla de Il Teatro degli Orrori, Paolo Benvegnù, Andrea Appino, i Bud Spencer Blues Explosion, Cristina Donà, Riccardo Sinigallia e l'attore Valerio Mastandrea. Dal brano “Che male c'è” è stata creata una seconda versione cui arrangiamenti sono stati curati dal grande maestro Ennio Morricone.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni