Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Ca' d'Alfieri organizza una serata in onore di Bob Dylan. Sabato 21 giugno

Sabato 21 giugno si svolgerà  all'Agriturismo Ca' d'Alfieri una serata gastronomico/musicale  Mangiamo con l'arte.
Questa volta trascorreremo una serata con la musica del mitico Bob Dylan.
A farci sognare saranno due musicisti d'eccezione: Giorgio Cordini e Tiziano Mazzoni.

Come sempre sarà  una serata conviviale che inizierà  con una cena in cui vi proporremo i tipici piatti di Ca' d'Alfieri che predisporranno gli animi all'ascolto della musica del grande artista.

A Bob Dylan's Tribute PROGRAMMA DELLA SERATA CENA
Sarà  una tipica cena di Ca' d'Alfieri con i salumi di maiale nero, i sott'oli e le salse, e il primo e il secondo con le carni e le verdure prodotte in azienda.
Si cenerà  in compagnia degli artisti che dopo cena si esibiranno in uno spettacolo musicale incentrato su Bob Dylan.
  SPETTACOLO
Con la presentazione al Festival del Cinema di Cannes del film "Io non sono qui", l'uscita dell'ennesima antologia musicale e la candidatura al Nobel per la letteratura, Bob Dylan é tornato a far parlare di sè. Quella che é stata definita la voce di una generazione(..ma forse non soltanto una), il poeta del rock, il menestrello di Duluth, con la sua poliedrica e multiforme opera, é tornata a far capolino nei palinsesti radiofonici e sulla stampa. E ' difficile oggi avere la percezione della profonda influenza che la musica e i testi di Dylan hanno avuto sull'evoluzione della musica rock e d'autore, individuarne gli elementi, riconoscerne le citazioni.

Lo spettacolo "Do You, Mr. Jones?" (verso della celebre "Ballad of a Thin Man" del leggendario LP "Highway 61") propone una rilettura dell'opera di Dylan attraverso gli innumerevoli cambiamenti di stile, o meglio, la continua evoluzione che l'hanno da sempre contraddistinta
FORMAZIONE
La formazione é quella del classico duo folk, country-blues- Tiziano Mazzoni alla chitarra acustica, voce e armonica; Giorgio Cordini alla chitarra acustica e al mandolino.

Foto da Dag

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni