Spettacolo Mancio E Stigma Oltremare Riccione
il 13 agosto 2012
vedi sulla mappaRiccione Via Ascoli Piceno, 6 - Riccione
Info: 0541 4271
il 13 agosto 2012
vedi sulla mappaRiccione Via Ascoli Piceno, 6 - Riccione
Info: 0541 4271
I Mancio e Stigma presenteranno al pubblico la realtà in cui stanno vivendo oggi i giovani con le loro tendenze come quelle degli emo, adolescenti androgini con piercing, frange lunghe da coprire gli occhi, pervasi dal dolore e dalla depressione più profonda. Dopodiché si caleranno nei panni di una squadra della Protezione Civile assolutamente impacciata e poco preparata per aiutare gli altri.
A rallegrare lo spettacolo ci sarà la musica dei “Poeti Blues” una band davvero singolare composta da un chitarrista matto e inesperto che interverrà con le sue note musicali nei momenti meno indicati, e da due poeti che cercheranno di esprimersi ma interrotti in continuazione dal loro compagno di band. Finalmente riusciranno a suonare qualche pezzo come quello di Jovanotti “Serenata Rap” riprendendo la storia d'amore tra due personaggi classici come Romeo e Giulietta.
Sarà esilarante vedere la conversazione di un sessuologo con i suoi pazienti il quale analizzerà la vita personale dei “Coniugi Grasso”, dalla quale verranno fuori problematiche davvero divertenti. Patrizia inoltre presenterà dei monologhi con riferimento a sua madre di origine meridionale e alle problematiche del mondo femminile.
Ovviamente non mancherà lo spirito misogino presentato da alcuni soldati che dovranno affrontare come loro comandante una donna. Da qui verranno fuori tutte le battute maschiliste, le problematiche di coppia e i problemi femminili il tutto presentato con una comicità piena di doppi sensi, mimica e battute divertenti alle quali sarà impossibile resistere.