Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Maledetta Primavera: festa nazionale della Nuova Musica Italiana

il 20 marzo 2010

vedi sulla mappa

Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

MUMBLE IN CONCERTO PER “MALEDETTA PRIMAVERA” IL 20 MARZO. Alle date già ufficializzate del tour dei Mumble, se ne aggiunge un’altra molto importante prevista per sabato 20 marzo 2010 al Velvet Club Factory di Rimini, all'interno del festival di musica emergente Sotterranei.

L’occasione è la “Maledetta Primavera”, la Festa nazionale della Nuova Musica Italiana che coinvolgerà l’intera Penisola e che anche per quest’anno è promossa da Rockit. In un’unica data saranno organizzati in contemporanea in tutta Italia (da nord a sud, isole comprese), oltre un centinaio di eventi per dare vita ad grande concerto collettivo.

Una vera e propria celebrazione della Nuova Musica Italiana, quella fresca e originale, alla quale i Mumble, vincitori del Content AlmostFamous, hanno dato la propria adesione.

La festa è aperta a tutti (promoter, locali, band, dj, clubber, fans…) e l’adesione è gratuita.

Storia della band:

I Mumble sono Sid, Luca, Mario e Cesto, quattro ragazzi di Rimini che nel 2003 si sono uniti per dare vita ad un gruppo caratterizzato da sonorità uniche e particolari, con forti contaminazioni con il funk-rock.

La band ha partecipato a diversi concorsi nazionali di musica, ottenendo un riscontro positivo anche da parte della critica. Nel 2009 sono entrati a far parte della AlmostFamous S.r.l., vincendo il Content AlmostFamous, e si sono esibiti a Faenza in occasione del MEI.

RIASSUMENDO


SABATO 20 MARZO
MILANO e altre località italiane

Maledetta Primavera. Festa nazionale della Nuova Musica Italiana
http://www.maledettaprimavera.it/map/index.php
SABATO 20 MARZO
RIMINI

Velvet Clu&Factory: Maledetta Primavera

Sito locale:
http://velvet.it/txp/
Sito Mumble:
http://www.mumble-rimini.it/


Leggi le FLASH NEWS, le news ufficiali della AlmostFamous.
www.almostfamous.it/blog

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni